×

Miss Wellness Riccione Contest 2012 Hotel 3 stelle

Commenti disabilitati su Miss Wellness Riccione Contest 2012 Hotel 3 stelle

Miss Wellness Riccione Contest 2012 Hotel 3 stelle

Miss Wellness Contest è un’occasione di crescita personale, una banco di prova per tutte quelle ragazze che vogliono esprimere la loro passione per lo sport, dimostrando talento e personalità. Il termine contest lo distingue sostanzialmente dai consueti concorsi di bellezza, richiamando il concetto di sfida e proponendo un confronto attivo.

Le aspiranti miss nelle diverse fasi delle selezioni devono affrontare curiose e avvincenti prove ideate dall’organizzazione con differenti gradi di difficoltà. I test, sconosciuti alle concorrenti, cambiano di anno in anno, e vengono pensati per verificare diverse abilità fisiche, quali destrezza, forza, resistenza e coordinazione ma intendono testare anche coraggio e determinazione. Nelle scorse edizioni abbiamo visto le ragazze impegnate in faticose maratone sulla spiaggia, in agguerrite sfide di beach volley, e ancora gare di nuoto, di baseball, beach tennis fino ad arrivare allo spettacolare lancio dal kamikaze dell’Aquafan.

Miss Wellness rappresenta l’immagine del benessere psicofisico, il suo corpo equilibrato e armonioso è espressione di un esercizio fisico corretto e costante ma è anche una ragazza allegra, socievole, impegnata e di talento. Proprio per questo nella valutazione delle candidate viene dato ampio rilievo al loro atteggiamento positivo, allo spirito con cui affrontano le prove, all’entusiasmo dimostrato, alla predisposizione al contatto con il pubblico e alla presenza scenica.

La fase finale di Miss Wellness in programma a Riccione permette alle candidate di vivere giorni indimenticabile nella città più giovane d’Italia. Grazie al patrocinio del Comune di Riccione e della Provincia di Rimini sono numerose le occasioni di visibilità e di divertimento offerte alle candidate; tante sorprese che culminano nel momento dell’elezione finale quando le ragazze provano l’emozione dal palco e sono protagoniste di una serata di moda e danza in Piazzale Roma e Viale Ceccarini, cuore pulsante della Perla Verde dell’Adriatico.

Miss Wellness Contest ha accresciuto in questi tre anni la sua visibilità conquistando il supporto di numerosi sponsor che hanno deciso di associare il loro marchio ad un evento impegnato a diffondere un messaggio importante: “La bellezza non è una qualità fine a se stessa, ma l’espressione della salute conquistata grazie ad un corretto allenamento fisico”

Condividi l'offerta!