×

Molo Street Parade 2013 a Rimini

Commenti disabilitati su Molo Street Parade 2013 a Rimini

Molo Street Parade 2013 a Rimini

Oltre 100.000 persone si sono date appuntamento a giugno 2012 sul molo di Rimini per ballare sulle note dei più famosi dj d’Europa, la Molo Street Parade, la grande manifestazione che ha aperto ufficialmente la stagione riminese torna anche quest’anno, il 29 giugno 2013.

molo street paradeNata da un’idea alquanto originale, la Molo Street Parade è la sintesi perfetta tra tradizione e innovazione: i pescherecci storici ormeggiati al porto diventano delle grandi consolle galleggianti pronte ad ospitare deejay di fama internazionale. Il felice connubio tra musica e tradizione gastronomica si concretizza sulla terraferma dove protagonisti sono i sardoncini, il pesce azzurro più popolare sulle tavole romagnole.

Non mancheranno stand gastronomici che serviranno sardoncini alla griglia, piadina e sangiovese mentre il popolo della notte balla sotto le stelle, nella più grande discoteca a cielo aperto di tutta la Romagna. I generi musicali si mescolano tra loro, dal rock all’elettronica, dal pop all’afro, dalla deep house all’indie: ogni vostro desiderio musicale sarà soddisfatto in una notte magica, di quelle che non dimenticherete facilmente.

Appuntamento al 29 giugno 2013 a Rimini con la Molo street Parade Djset & Sardoncino, il grande evento che fa da apripista all’estate 2013, davvero da non perdere!

E se ti vuoi concedere una vacanza, vuoi scoprire Rimini e farti un bel giretto in Romagna, ma allo stesso tempo non vuoi rinunciare ai divertimenti e alle feste, l’ultimo weekend di giugno 2013 è l’ideale! Consulta le nostre proposte con le offerte e tutti i vantaggi per una vacanza a Riccione, troverai numerose proposte per il weekend della Molo Street Parade 2013 e per il weekend successivo, quello della meravigliosa Notte Rosa.

Condividi l'offerta!