×

Molo Street Parade Rimini 2014

Commenti disabilitati su Molo Street Parade Rimini 2014

Molo Street Parade Rimini 2014

Sabato 28 giugno 2014 ci sarà l’edizione 2014 della Molo Street Parade a Rimini, un evento emozionante di sicuro interesse collettivo per i giovani e i meno giovani che tra musica, piada e sardoncini sapranno come divertirsi dal tramonto all’alba!

Molo Street Parade 2014

Quest’anno il Dj più atteso sarà Wyclef Jean, noto rapper ex leader dei Fugees che dopo la Molo Street Parade volerà in Brasile per chiudere i mondiali di calcio 2014! Il famoso rapper haitiano è infatti l’autore di uno dei due inni ufficiali della Coppa del Mondo 2014, intitolato ‘Dar um jeito’ (‘Troveremo un mondo’), che stà già raccogliendo tantissimo successo in radio e che verrà presentato ufficialmente in Brasile il 13 luglio durante la cerimonia di chiusura dei mondiali per festeggiare la squadra vincitrice. Il brano è stato composto da Ash Pournouri, manager e produttore del famosissimo dj svedese Avicii.

Insieme a Wyclef Jean ci sarà Junior Jack, disc jockey e produttore discografico italiano famoso per la canzone ‘Make Luv’.

In totale i Dj attesi per questa edizione sono ben 80 provenienti da ogni angolo del mondo pronti ad intrattenere i visitatori presso i 12 pescherecchi situati su 1 Km di molo e 1 Km di lungomare.

La musica proposta accontenterà tutti i gusti tra deep house, rock, afro, elettronica, liscio, pop, indie ma anche dubstep, chill out e tanto altro!

Sarà una festa unica presso una straordinaria location incorniciata dal porto di Rimini, il mare, la spiaggia e la maestosa ruota panoramica.

Dal tramonto alla mezzanotte le strade di Marina Centro saranno invase da più di 200mila persone che potranno passeggiare tra uno stand e l’altro assaggiando i piatti della tradizione marinara locale, tra cui il protagonista indiscusso: il pesce azzurro, insieme alla piadina romagnola e sardoncini preparati dalle cooperative dei pescatori riminesi.