×

Moro and the silent revolution

Commenti disabilitati su Moro and the silent revolution

Moro and the silent revolution

La Movida Riccionese di mercoledì 30 Luglio prevede un salto all’indietro, precisamente agli anni ’50. Ma anche ’70. Quindi, per forza di cose, anche ’60… Mescolate bene il tutto ed ecco il risultato: il sound sarà quello dei rockabilly duri e puri, vestiremo un po’ beat e un po’ flower-power, canteremo testi politicizzati sugli anni di piombo.  Massimiliano Morini, voce e chitarra; Lorenzo Gasperoni, chitarra e voce.

Mercoledì 30 luglio 2014 alle ore 20 alla Serra Sicomoro di Via Bufalini a Riccione.

moro-and-the-silent-revolution

Con alle spalle un pugno di dischi, tra cui il fortunato Homegrown (composto come sigla del Programma TV Orto E Mezzo), torna Massimiliano Morini (aka Moro) con un disco, il suo terzo, raffinato e intimamente “americano”, in cui la sua consueta vena da bedroom-songwriter trova smagliante contraltare in strutture indie-folk-pop dal raro nitore cantautorale e tradotte in pratica concreta da una crew di fidati collaboratori (The Silent Revolution).

Testi raffinati e complessi, American West-Coast, puntate Eighties e canterburiane virate folk, Home Pastorals non mancherà di appassionare generazioni trasversali, tutti coloro che hanno fatto della forma-canzone la trama della propria ossatura esistenziale.

Prenotazioni e info allo 0541-600547.

error: Content is protected !!