×

Next Future 2012 seminario di economia, lavoro, tecnologia

Commenti disabilitati su Next Future 2012 seminario di economia, lavoro, tecnologia

Next Future 2012 seminario di economia, lavoro, tecnologia

“Future Day”, Dieci Trend previsti nel 2020 nei principali campi di economia, lavoro, tecnologia, cultura ecc. utilizzando il metodo della discussione continua.

È un contenitore di idee di servizi e cultura nella regione storica del Montefeltro, le persone che aderiscono condividono un’idea di “ozio creativo”.

Trend Previsti next-future
Trend Previsti next-future

Oggi più che mai si avverte l’esigenza di comprendere, di confrontarsi per programmare azioni che facciano fronte a situazioni sempre più impegnative: la crisi economica globale, il confronto con i sempre più mutevoli mercati esteri, i cambiamenti sociali e i rapporti tra etica e nuove tecnologie, i nuovi media.

Next Future è un seminario rivolto principalmente alle aziende che vogliono aggiornarsi e sviluppare una programmazione creativa riferita alle proprie necessità. Generalmente è proprio il partecipante al seminario che trova, attraverso il confronto, risposte ai suoi quesiti.

È in programmazione questo importante evento con il noto sociologo del lavoro Domenico De Masi. Il seminario, rivolto principalmete alle imprese, è strutturato come un dialogo continuo, dove ogni partecipante può porre delle questioni. La durata è di un giorno, il luogo è San Leo e la data è per la prima metà del mese di ottobre, il giorno verrà comunicato a breve.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!