×

Nobel Biocare Symposium Italy Riccione ottobre 2014

Commenti disabilitati su Nobel Biocare Symposium Italy Riccione ottobre 2014

Nobel Biocare Symposium Italy Riccione ottobre 2014

Al Simposio Nobel Biocare, a Riccione dal 23 al 25 ottobre 2014 ci saranno tre giornate congressuali dal titolo:

“Competenza e organizzazione del Team: strategie per il successo clinico”

Offerta Hotel Riccione Nobel Biocare Symposium

nobel biocare 2014

Chiamateci o inviateci una mail, cliccando QUI. siamo a vostra completa disposizione.

Queste eccezionali tariffe, assolutamente concorrenziali, comprendono:

  • La nostra ricchissima colazione a buffet internazionale
  • Il posto auto
  • La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel
  • Tutta la programmazione SKY dalla camera
  • Piantina della città

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo alla stazione, propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straordinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Disponibili parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

 Il congresso affrontato da tre prospettive: quella della riabilitazione del dente singolo, dell’edentulia parziale e dell’edentulia totale.

L’obiettivo è quello di presentare tutte le soluzioni offerte da Nobel Biocare, con un’attenzione particolare all’importanza del team nelle diverse fasi del trattamento: dalla fase diagnostica fino a quella del mantenimento nel tempo del successo funzionale ed estetico.
Ogni singola procedura sarà supportata dall’intervento di relatori di grande esperienza che, sulla base dell’evidenza scientifica, approfondiranno i diversi passaggi terapeutici nell’ottica di un’operatività clinica e tecnica volta a ridurre al minimo le percentuali di errore, per un risultato sempre più predicibile.
La presentazione di nuovi prodotti e di innovative applicazione digitali sarà l’ulteriore conferma dell’impegno di Nobel Biocare nel supportare il professionista con soluzioni e strumenti che consentano a un numero sempre maggiore di pazienti di tornare a sorridere.
Anche quest’anno, le tecnologie digitali svolgeranno un ruolo importante nella didattica e nella divulgazione interattiva. Alla fine di ogni sessione, verranno proiettati VIDEO 3D realizzati in modo esclusivo riguardanti soluzioni riabilitative in un’ottica sia chirurgica che protesica.
A complemento del programma principale, le sessioni Masterclasses offriranno la possibilità di approfondire argomenti specifici da un punto di vista clinico-tecnico e la possibilità di esercitarsi su modelli relativi alle più moderne soluzioni implantoprotesiche Nobel Biocare. La sessione poster si avvarrà dei totem interattivi, permettendo così ai partecipanti di interagire con essi tramite un sistema “touch screen”.
error: Content is protected !!