×

Notte Magica delle Vongole a Cattolica tra spettacoli e pescherecci

Commenti disabilitati su Notte Magica delle Vongole a Cattolica tra spettacoli e pescherecci

Notte Magica delle Vongole a Cattolica tra spettacoli e pescherecci

La Notte Magica delle Vongole è ormai una tradizione per marinai, turisti e cittadini e andrà in scena fin dall’alba di domenica 29 luglio.

Il porto si trasformerà in una grande arena aperta a musica, dibattiti, incontri, assaggi di prelibatezze della cucina tradizionale a base di pesce e naturalmente con il gran finale dello spettacolo della fontana.

Tutte le vongolare di Cattolica, patrimonio dell’economia e della tradizione marinara locale, si affiancheranno nella darsena e grazie ad un gioco di luci e musiche con le loro idrovore creeranno l’effetto di una fontana lunga oltre 250 metri. Uno spettacolo unico nel suo genere ed allo stesso tempo legato alla tradizione ed ai mestieri che hanno fatto la storia di Cattolica.

Un evento capace di portare sulla darsena oltre 10.000 persone in una sola notte come testimoniano le edizioni precedenti.

Si parte alle 18 con un aperitivo a base di vongole, poi alle 20,30 concerto live con Franco Boni video deejay, poi dalle 21,15 sulla piazzetta del tramonto, a fianco delle due darsene in diretta televisiva su Rete8Vga.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!