×

Notte Rosa 2014 a RiccioneNotte Rosa 2014 RiccioneRiccione Notte Rosa 2014Notte Rosa Riccione 2014

Commenti disabilitati su Notte Rosa 2014 a RiccioneNotte Rosa 2014 RiccioneRiccione Notte Rosa 2014Notte Rosa Riccione 2014

Notte Rosa 2014 a RiccioneNotte Rosa 2014 RiccioneRiccione Notte Rosa 2014Notte Rosa Riccione 2014

La Notte Rosa 2014 durerà tutta la notte di venerdì 4 luglio, con tantissimi eventi previsti anche per sabato 5 e domenica 6 luglio 2014!!!!

Week-end Notte Rosa 2014 a Riccione

Più affascinante… più scintillante… e più rosa che mai, in questo speciale anno 2014 la Riviera di Rimini sapra come stupirci e come aumentare di anno in anno le occasioni di divertimento ed i servizi offerti.

Anche per l’estate 2014 il programma ha in serbo gradite sorprese per tutti i gusti e tutte le età: concerti, spettacoli, animazioni e feste scatenate animeranno la spiaggia ed il centro storico fino a mattina!

Notte Rosa 2014

Il tradizionale concerto di Piazzale Fellini, venerdì 4 luglio, vedrà la partecipazione di cantanti straordinari che daranno vita ad uno show davvero indimenticabile!

Nella stessa sera, in diverse zone della città si terranno tantissime attività per tutti i gusti!
Certamente non mancheranno spettacoli di attori e giocolieri, burattini per i bambini, stand con ogni sorta di gadget rosa e specialità gastronomiche e naturalmente bellissimi fuochi artificiali allo scoccare della mezzanotte.

I bar, i ristoranti, i negozi, le piazze, le strade, i locali e anche gli hotel saranno abbelliti da festoni, palloncini e decorazioni in rosa e tutti i negozi rimarranno aperti e per l’occasione anche i musei del centro di Rimini!  La Notte Rosa sarà dunque un’occasione speciale per scoprire le grandi opere d’arte, le mostre, la storia di un antico glorioso passato, di cui Rimini può essere fiera ed orgogliosa.

In questa atmosfera, resa magica dalle miriadi di luci rosa che illumineranno la città e ogni monumento, tutti i turisti della costa adriatica avranno l’opportunità di vivere la movida romagnola sotto ogni aspetto e di portare a casa propria ricordi indelebili, che anno dopo anno hanno reso celebre l’ospitalità di questa nostra regione così aperta e disponibile.

error: Content is protected !!