La Romagna con voi!
Quando si pensa a Riccione oltre al sole vengono subito in mente le tagliatelle al ragù, i tagliolini, i quadrettini, i maltagliati, gli strichetti, i cappelletti, i passatelli, i ravioli con ripieno di spinaci e ricotta, il pollo arrosto, il galletto in umido, i manfrigoli, gli gnocchi, le lasagne al forno, i maccheroni, gli strozzapreti, il Bustrengo ovviamente, la piadina!
L’arte del matterello fornisce anche la piada, spessa (con o senza strutto) oppure sottile e con olio d’oliva nel riminese e nel Montefeltro, e i crescioni alle erbe di campo.
Non dimentichiamoci il pesce in graticola (la rustìda), infilzato negli spiedini e protetto da una panatura all’aglio e al prezzemolo. Le minestre di pesce e i quadrucci alla seppia cocludono il quadro!
I vini romagnoli più importanti sono sangiovese, cagnina (rossi) e i bianchi trebbiano (ottimo con il pesce), albana, secca o amabile, e pagadebit. Meno noti e da conoscitori sono il bursòn, il berbarossa, il biancale, e il rosso di bosco.
Per soggiorni dal 1 giugno al 30 giugno con minimo 2 adulti e 7 notti di permanenza offriamo dei prodotti tipici locali romagnoli da gustare al vostro rientro!
Scegliete la Romagna, il mare vi rimarrà negli occhi, l’ospitalità nel cuore e il cibo… in bocca!
Puoi richiedere subito informazioni lasciandoci i tuoi dati sul seguente form:
Dettagli offerta
Colazione rinforzata per atleti dolce e salata dalle 6,30
Menù personalizzabili a orari flessibili.
Riscaldamento/aria condizionata
Packed Lunch (primo, secondo e frutta) a € 7,00
Riscaldamento/aria condizionata
Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel
Portineria e Bar h24
Camera vista mare
Late check-out gratuito
Parcheggio riservato
2 postazioni di ricarica per vetture elettriche