×

Rimini Amusement Show

Rimini Amusement Show, in programma dal 21 al 23 Settembre 2021 presso il Quartiere Fierisitico di Rimini, è l’appuntamento di riferimento per gli operatori del mondo dell’amusement; un evento per valorizzare le novità e le eccellenze del divertimento senza vincita in denaro per tutte le età: famiglie, ragazzi, bambini e adulti; un mondo variegato e ampio che spazia dalle attrazioni più tradizionali (dalle giostrine ai gonfiabili dal flipper al biliardino…) a quelle più avveniristiche come realtà virtuale, laser games, e-sports.

Offerta hotel 3 stelle Rimini Amusement Show

Rimini Amusement Show è anche una piattaforma internazionale per promuovere le imprese italiane. Saranno presenti, infatti, delegazioni di buyer provenienti dai mercati emergenti interessati ad attivare relazioni commerciali con le aziende espositrici.
Non mancano, infine, momenti di formazione e approfondimento per gli operatori, presentazioni di nuovi format di intrattenimento, ma anche tornei e competizioni, a sottolineare l’aspetto ludico e socializzante del gioco.

Grazie all’accordo quadriennale siglato tra Italian Exhibition Group, Consorzio FEE e SAPAR si crea un gruppo di lavoro stabile finalizzato allo sviluppo del settore e all’individuazione di nuove opportunità di business.

Condividi l'offerta con i tuoi amici!

Dettagli offerta

Abbondante colazione dolce e salata con orari flessibili

Menù personalizzabili a orari flessibili

Riscaldamento/aria condizionata

Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel

Portineria e Bar h24

Camera vista mare

Pasti facoltativi 15€ con bevande al tavolo incluse

Late check-out gratuito

Parcheggio riservato

2 postazioni di ricarica per vetture elettriche

Prezzo a persona a partire da €31,00