×

La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti.

Vacanza in hotel con E-bike tra Romagna e Marche

L’hotel Margareth di Riccione propone uno speciale pacchetto per farvi vivere un’esperienza indimenticabile: Una piacevole attività all’aria aperta senza fare troppa fatica!

Potrete godere del piacere di scoprire le prelibatezze della tavola che l’entroterra tra Riccione, le colline Romagnole e quelle marchigiane possono offrire, senza dimenticare San Marino e la Valmarecchia e nello stesso tempo fare attività fisica con minimo sforzo!

Offerta settimana in vacanza a Riccione con giro in E-bike incluso per un tour eno-gastronomico tra Romagna e Marche.

Una settimana di soggiorno in pensione completa con la possibilità di richiedere i pasti al sacco o assaggi enogastronomici a soli 500€ a persona con inclusa una giornata di noleggio di una MTB E-bike con pedalata assistita.

La bicicletta è la grande protagonista della vostra vacanza: pedalando con un minimo sforzo, grazie al sistema di pedalata assistita, vivrete le meraviglie della Romagna, le potrete ammirare e assaggiare unendo l’utile al piacevole scoprirete borghi, colline, sentieri da un’ottica esclusiva che rimarrà sicuramente nel cuore e vi farà portare un pezzetto di Romagna a casa con voi, nel vostro cuore!

Il sistema della bici elettrica permette anche a chi non è allenato, o di solito un pò pigro, di poter pedale per svariati km anche in salita con un minimo sforzo adatto a tutti!

Vi forniremo incluso nel pacchetto una giornata con a disposizione una bici con pedalata assistita e sceglierete la vostra meta preferita tra i tanti borghi dell’entroterra romagnolo dove gustare vini e specialità del territorio.

La reception sarà felice di consigliarvi un tour personalizzato specifico per ogni esigenza.

Offerta valida dal 1 marzo

Richiedi subito la disponibilità e relativo preventivo compilando il seguente form:

[wpforms id=”1918″]