×

Offerta hotel Riccione giugno luglio 2014 Bevande Incluse

Commenti disabilitati su Offerta hotel Riccione giugno luglio 2014 Bevande Incluse

Offerta hotel Riccione giugno luglio 2014 Bevande Incluse

Offerta lunga vacanza sul mare di Riccione dal 29 giugno al 12 luglio 2014 (per un totale di 13 giorni) in pensione completa.

69€ al dì con BEVANDE INCLUSE AI PASTI!!!

Chiama subito lo 0541.645300 oppure SCRIVICI QUI!

offerta luglio

Promozione valida per soggiorni di 13 giorni con spesa totale nel periodo indicato di 900€ per persona. Offerta valida fino ad esaurimento camere disponibili.

L’hotel Margareth offre un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Offriamo inoltre su richiesta il parcheggio per le auto, le moto, l’uso gratuito delle Citybikes, l’Internet Point, il Wi-fi gratuito, e su richiesta il servizio massaggi.

Il nostro albergo è posizionato direttamente sul mare, a cusi si accede direttamente dall’uscita del’hotel attraversando comodamente a piedi il nuovo Lungomare pedonale di Riccione.

Tutte le camere hanno vista mare, in base alla disponibilità saremo lieti di accogliere le vostre richieste sul piano, l’ubicazione e l’esposizione.

In questo modo la comodità di avere direttamente il mare scendendo dall’hotel vi porterà un surplus di confort quando vorrete farvi un  fresco bagno nelle giornate calde prima di pranzo o cena oppure prima di farvi un giro in centro.

La nostra posizione è ideale in quanto siamo a un minuto a piedi da viale Dante, 5 minuti dal porto e 10 miniuti da Viale Ceccarini tra negozi, locali e ristoranti sempre aperti! Tanti servizi per la vostra comodità e la sicurezza vostra e della vostra famiglia.

In questa calda estate ricordatevi di idratarti bevendo in tutto l’arco della giornata, evitando di esporvi al sole nelle ore più torride e magari concederti un pò di relax nel nostro giardino interno!