×

Masters Nuoto Riccione 2019

Campionati Italiani Estivi Masters di Nuoto Riccione 2019

Offerta Campionati Italiani Estivi Masters di Nuoto Riccione 2019

Allo Stadio del Nuoto di Riccione dal 25 al 30 giugno 2019 ci saranno i Campionati Italiani Estivi Masters di Nuoto 2019.

Proponiamo per tale evento di sicuro interesse e di grande partecipazione un soggiorno con tariffe scontate per gruppi sportivi, per maggiori informazioni scrivete o chiamate in hotel per avere la quotazione precisa.

Proponiamo un soggiorno con abbondante colazione internazionale, wi-fi gratuito, camere riscaldate, tv sat, parcheggio incluso.

L’hotel Margareth dedicata all’evento un numero di camere riservate su cui applicare una speciale tariffa valida esclusivamente sull’allotment assegnato al periodo riguardante l’offerta. Inoltre mettiamo a disposizione sconti e agevolazioni su varie attività a Riccione da richiedere in hotel in base al periodo scelto.

Promozione valida sulle ultime camere disponibili riservate all’offerta. Per conoscere il prezzo, le specifiche, i servizi inclusi e la disponibilità in tempo reale potete contattare l’albergo al numero 0541/645300.

Hotel Riccione 3 stelle sul mare

Hotel Margareth
Compila subito i campi seguenti per non perdere la promo sulle ultime camere:

Il Campionato Italiano di nuoto in vasca è valido come gara del Circuito Supermaster.

E’ possibile iscriversi ad un massimo di tre (3) gare individuali distribuite una per sessione di gara (non sarà quindi consentito iscriversi a più di una gara individuale nella stessa sessione).
Potranno essere iscritte un massimo di 2 staffette per categoria (A e B) e per specialità.

Come previsto dal “Regolamento Nuoto Master – Anno Agonistico 2018-2019” al paragrafo VI.2, per l’inclusione dei punteggi ottenuti nel corso dei Campionati Italiani nelle classifiche finali, individuali e di società, del Circuito Supermaster si applicano le seguenti regole:

CAMPIONATI ITALIANI MASTER DI NUOTO RICCIONE – 25 GIUGNO 2019/ 30 GIUGNO 2019

a) non concorrono alle classifiche finali, individuali e di società, del Circuito Supermaster i punteggi ottenuti da atleti senza alcun punteggio valido in precedenti manifestazioni di circuito;

b) non concorrono alla classifica finale di società del Circuito Supermaster i punteggi ottenuti dalle staffette in cui uno o più frazionisti non hanno almeno un punteggio valido in precedenti manifestazioni di circuito;

c) concorrono alla definizione delle classifiche finali del Circuito Supermaster i punteggi ottenuti nelle gare individuali, se migliori rispetto a quelli riscontrati in precedenti manifestazioni di circuito;

d) concorrono alla definizione delle classifiche finali di società del Circuito Supermaster i migliori punteggi ottenuti dalle staffette, in ogni categoria e tipologia di staffetta, nei limiti indicati al punto V.4 del “Regolamento Nuoto Master – Anno Agonistico 2018-2019” per singola fascia.

Per lo svolgimento della manifestazione saranno utilizzate due vasche, coperta e scoperta da 10 corsie.
Durante la manifestazione sono a disposizione degli atleti 2 vasche di riscaldamento, una interna ed una esterna.
Nelle gare degli 800 SL, F e M, e dei 400 Misti, F e M, le serie saranno composte per tempi di iscrizione decrescenti (dai più alti ai più bassi), senza distinzione di categoria.
Nella gara dei 200 farfalla, F e M, le serie potranno essere formate con atleti appartenenti a categorie differenti al fine di garantire la composizione di serie omogenee.
Ferma restando la ripartizione delle gare per sessione come suindicata, la programmazione di dettaglio di ogni sessione (alternanza delle competizioni maschili e femminili tra vasca esterna e vasca interna e i relativi orari di inizio delle sessioni di gara) verrà definita a chiusura delle iscrizioni, in base al numero e alla distribuzione degli iscritti; sarà cura del Settore Master della FIN pubblicare tempestivamente il programma sul sito federale.

APERTURA DELLE ISCRIZIONI: 2 MAGGIO 2019 – ore 9.00 CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI: 11 GIUGNO 2019 – ore 13.00

Le procedure d’iscrizioni ed altre informazioni sul campionato saranno comunicate in seguito sul sito della FIN.

Convenienza, comodità e simpatia. Scegliete il nostro hotel per avere tariffe convenienti create su misura in base alle vostre esigenze. Venite a provare la comodità di un hotel recentemente ristrutturato in zona pedonale direttamente sul mare e la simpatia di una gestione romagnola attenta ai bisogni, alle esigenze e ai desideri dei propri graditi ospiti.

Condividi l'offerta!

0541/645300

Abbondante colazione dolce e salata a buffet inclusa

Pensione Completa

La nostra cucina propone passatelli, cannelloni, lasagne con sughi, salse e pasta prodotti dal nostro Chef oltre ad una selezione di dolci e piadina della tradizione romagnola

Offriamo nella sala del nostro ristorante panoramico pesce fresco sia a pranzo che a cena

Menù personalizzabili per gli atleti o i gruppi sportivi con gustosi buffet proteici disponibili anche nelle ore pomeridiane per seguire diete personali

Prezzo per persona a partire da €0,00
error: Content is protected !!