×

Offerta luglio Riccione sconto nonni e nipotini gratis

Offerta luglio al mare nonni e nipotini

Vacanze leggere con sconto nonni e nipotini gratis

Promozione valida per soggiorni dal 1 luglio al 31 luglio con minimo 2 adulti e 7 notti di permanenza.

Approfitta di questa offerta, la colazione in camera te la offriamo noi!

Bambini (0-10 anni), in camera con 2 adulti: GRATIS

I nonni che accompagnano i nipotini avranno un 10% di sconto sul costo del soggiorno.

La colazione in camera verrà servita sino alle 11.00

Annullamento gratuito della prenotazione fino a 7 giorni prima dell’arrivo.

Luglio a Riccione!

All Inclusive
Compila subito i campi seguenti per non perdere la promo sulle ultime camere:

Convenienza, comodità e simpatia. Scegliete il nostro hotel per avere tariffe convenienti create su misura in base alle vostre esigenze. Venite a provare la comodità di un hotel recentemente ristrutturato in zona pedonale direttamente sul mare e la simpatia di una gestione romagnola attenta ai bisogni, alle esigenze e ai desideri dei propri graditi ospiti.

Condividi l'offerta!

0541/645300

Abbondante colazione dolce e salata a buffet inclusa

Mezza Pensione

Pensione Completa

La nostra cucina propone passatelli, cannelloni, lasagne con sughi, salse e pasta prodotti dal nostro Chef oltre ad una selezione di dolci e piadina della tradizione romagnola

Menù personalizzabili per chi atleti o gruppi sportivi con gustosi buffet proteici disponibili anche nelle ore pomeridiane per seguire diete personali

Prezzo per persona a partire da €0,00
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.