×

Officine del Grande Oriente d’Italia 2014 al Palacongressi di Rimini

Commenti disabilitati su Officine del Grande Oriente d’Italia 2014 al Palacongressi di Rimini

Officine del Grande Oriente d’Italia 2014 al Palacongressi di Rimini

Dal 4 al 6 aprile 2014 appuntamento al Palacongressi di Rimini per le officine del Grande Oriente d’Italia.
Come di consueto il programma della Gran Loggia prevede una parte pubblica aperta a tutti e una rituale riservata ai fratelli maestri accreditati nel corso della quale quest’anno si terrà la cerimonia di installazione del nuovo Gran Maestro e della sua Giunta, eletti nelle votazioni del 2 marzo o se, si andrà a ballottaggio, in quelle del 23 marzo successivo.

Grande Oriente Italia

Per i fratelli maestri con diritto di voto, si ricorda che nell’Area riservata del sito www.grandeoriente.it è disponibile il fascicolo con i testi integrali del programma elettorale delle tre liste. All’interno anche le modalità di voto e il decreto del Gran Maestro Gustavo Raffi che comunica le candidature e la data delle votazioni. L’insediamento del neo Gran Maestro eletto, dei Grandi Maestri Aggiunti e dei Grandi Dignitari è previsto per sabato 5 aprile.

Le attività culturali si svolgeranno sulla falsariga delle edizioni precedenti, con l’apertura degli spazi espositivi e due talk show su temi di attualità e presentazioni di libri a cura del Servizio Biblioteca del Grande Oriente d’Italia. La sera del 4 aprile il Grande Oriente d’Italia sarà nella Comunità di San Patrignano per una cena di solidarietà alla quale tutti sono invitati a partecipare. Infine, sabato 5 aprile, grande festa al Palacongressi, con una cena sempre aperta a tutti.

SUPER OFFERTA Grande Oriente d’Italia 2014 dormire e colazione a 30€!!!

  • Al momento della prenotazione non verrà richiesta alcuna caparra alberghiera ma il cliente dovrà solo indicare i dati della carta di credito a garanzia della prenotazione. Questo significa risparmio di tempo (non dovrà recarsi in banca per effettuare il bonifico) e nessun anticipo economico su un servizio di cui usufruirà nei mesi successivi.
  • Possibilità di cancellare la prenotazione fino a 2 giorni prima senza alcuna penale;
  • Ricezione immediata della conferma della prenotazione/voucher da presentare in hotel tramite mail.
  • Il pagamento verrà effettuato direttamente in hotel. L’hotel emetterà regolare documento fiscale al partecipante