×

Oltremare Riccione, apertura 2012 orari info hotel

Commenti disabilitati su Oltremare Riccione, apertura 2012 orari info hotel

Oltremare Riccione, apertura 2012 orari info hotel

Oltremare a Riccione, le emozioni più belle restano.

Il parco tematico a Riccione più evoluto e esclusivo del suo genere riapre per la stagione 2012 con una gamma di servizi e di spettacoli sempre più emozionanti di sicuro interesse per tutti.

Adventure Island

È il paradiso dei giochi! 4000 mq di puro divertimento dedicato a bambini e genitori: un viaggio avventuroso tra ponti sospesi, scale, pertiche e funi, fontane danzanti, cannoni d’acqua per epiche battaglie a suon di spruzzi, un fiume da percorrere in barca, isole di sabbia…

Laguna dei delfini

Il cuore di Oltremare, fedele ricostruzione di un’ insenatura rocciosa del mare Adriatico che contiene nove milioni di litri di acqua salata. Questa è la casa di Ulisse, il delfino più curioso d’ Europa, dei suoi amici tursiopi e della cucciola di grampo Mary G. Tra spruzzi, salti ed evoluzioni sarete coinvolti nel grande gioco del mare.

Mulino del Gufo

La ruota gira e l’acqua scorre: il mulino è abitato, al suo interno hanno trovato rifugio gufi, falchi, aquile ed avvoltoi. I suoi ospiti offrono incredibili dimostrazioni di volo e di caccia, dove protagonisti come il falco pellegrino o le poiane di Harris, guidate da maestri falconieri, stupiranno con le loro spericolate evoluzioni.

Pianeta terra

Un percorso spettacolare in quattro atti attraverso il tempo: partendo dal Big Bang, attraverso i primordi della vita, la scomparsa dei dinosauri e l’ultima era glaciale trasporta fino ai giorni nostri. Uno spettacolo lungo 15 miliardi di anni!

Hippocampus

La più grande mostra al mondo di cavallucci marini, pesci ago e dragoni di mare. Realizzata in collaborazione con il National Aquarium in Baltimora, la mostra è implementata da un laboratorio dedicato alla riproduzione e all’allevamento di Fitoplancton e Zooplancton necessari per l’alimentazione di queste creature dalle forme bizzarre e i colori straordinari.

Pianeta mare

Suoni, colori e forme delle profondità marine. In un’atmosfera da 20mila leghe sotto i mari i Giganti che popolano il Mare Adriatico proposti a dimensione naturale: squali, delfini, balenottere, capodogli, pesci luna, tonni. La grande Novità 2010: quattro nuovi grandi acquari e due grandi vasche interattive che condurranno in un vero e proprio “viaggio sottomarino” a tu per tu con le specie marine più varie ed attraenti; dalle acque superficiali agli abissi, dai fondali sabbiosi alle pareti rocciose che sprofondano nel blu. Infine l’incontro a tu per tu con i delfini con la suggestiva visione subacquea di questi splendidi mammiferi marini.

La fattoria

Una fedele ricostruzione dell’ambiente contadino del Delta, raccoglie al suo interno le specie domestiche che da sempre popolano il contesto rurale della grande pianura del Po. L’aia è la cornice in cui animali domestici e selvatici raccontano storie di vita agreste. L’aia è anche il palcoscenico per lo spettacolo di magia del famoso Mago Le Guilloux, per il musical di Oltremare, “Il Musical: Matrimoni in fattoria” e per la “Scienza Divertente” di Fun Science.

Darwin

Darwin, una passeggiata dentro una cupola di vetro e acciaio che ricrea il periodo Cretaceo, per rivivere 100 milioni di anni, tra dinosauri, alligatori, draghi barbuti, scarafaggi giganti, orchidee e foreste preistoriche.

Imax

È il grande teatro da 500 posti di Oltremare che con i suoi incredibili filmati 3D conduce dentro i misteri della natura con tecnologie di ultima generazione. Dal mondo degli abissi con il nuovo film Wild Ocean al ritorno del terribile T-Rex, è l’esperienza cinematografica più emozionante e coinvolgente al mondo.

Delta

Una riproduzione del Delta del Po, con tante sorprese e meraviglie naturali: specchi d’acqua, dove vivono uccelli stanziali e migratori come oche, anatre, aironi e cicogne, ma anche rettili, anfibi e pesci che popolano le zone umide della Pianura Padana affacciata sull’Adriatico.

Oltremare, un posto unico dove portare i bimbi per soprenderli, i ragazzi possono imparare, i grandi ricordare e tutti divertirsi!…E per le aziende si possono inventare soluzioni originali, uniche e personalizzate per lo svolgiomento di meeting aziendali ed  eventi di grande suggestione. Aquafan, Oltremare e IMAX: 3 parchi, un’ unica collina con spazi congressuali, intrattenimenti e servizi di ristorazione ed ospitalità alberghiera al di sopra delle vostre aspettative.

 

Condividi l'offerta!