×

P.assaggi di vino 2013 Rimini a Borgo San Giuliano

Commenti disabilitati su P.assaggi di vino 2013 Rimini a Borgo San Giuliano

P.assaggi di vino 2013 Rimini a Borgo San Giuliano

Dal 12 al 13 luglio 2013 a Rimini, Borgo San Giuliano, area Ponte di Tiberio

P.assaggi di vino 2013

p.assaggi di vino Rimini 2013La formula ripresenta gli ingredienti che ne hanno decretato il successo nelle ultime edizioni: ottimi vini locali nell’atmosfera del borgo e degustazioni di cibo di qualità.

Metti una sera a Rimini, metti una calda notte d’estate quando il sole sembra non voler lasciare il posto alla luna, metti un borgo incantato dove la Rimini romana rivive accanto ai miti dei vitelloni… Torna anche quest’anno, in una cornice da sogno, l’evento cult del panorama riminese estivo.

Nel Borgo di San Giuliano, caro a Fellini, si svolgerà il weekend del 12 e 13 luglio 2013 P.assaggi Di Vino, la manifestazione dedicata ai vini doc della provincia di Rimini. Il Ponte di Tiberio si trasforma in un grande salotto a cielo aperto dove degustare calici di bianco, rosso o rosé, mentre i ristoranti del Borgo metteranno a disposizione menù e prodotti romagnoli che esaltano il sapore e la bontà del sangiovese, del trebbiano e del pagadebit.

Le cantine e le aziende vinicole in collaborazione con La Strada dei Vini e dei Sapori scenderanno in piazza offrendo agli ospiti splendidi e gustosi assaggi.

Il meccanismo è semplice: basterà acquistare un calice a 10 euro e avrete diritto a 5 coupon: cartina alla mano spostatevi per le stradine e le piazze del Borgo alla ricerca dei vini preferiti. Per gli assaggi è necessario da 1 o 2 coupon a seconda del vino degustato.

Successivamente all’acquisto del calice, si possono acquistare, sempre alle casse, coupon singoli al prezzo di 2 euro.

Serata dedicata ai vini DOC Colli di Rimini e vini DOC Romagna.

Orario: 21 – 24, info: T. 0541 787037

error: Content is protected !!