×

Perle d’Acqua Riccione un’isola di piacere e relax immersa nel verde a due passi dal mare

Commenti disabilitati su Perle d’Acqua Riccione un’isola di piacere e relax immersa nel verde a due passi dal mare

Perle d’Acqua Riccione un’isola di piacere e relax immersa nel verde a due passi dal mare

Un’isola di piacere e relax immersa nel verde a due passi dal mare dove divertirsi facendo bene a corpo e spirito. Perle d’Acqua Park: un’esperienza unica, in tutti i sensi creato con le preziose e salutari acque di Riccione Terme.

IL PARCO

Il parco del benessere termale Perle d’Acqua Park di Riccione è un’isola dove riconquistare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento, un parco in cui le piscine sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme e rese ancora più piacevoli dalla temperatura dell’acqua stessa, mantenuta costante a 30° C.
Perle d’Acqua Park è tutto questo e molto altro ancora, perché vi propone infinite occasioni di relax, fitness e divertimento tra dune sabbiose e piante profumate. Perle d’Acqua Park è grande anche perché dà il giusto spazio ai più piccoli, con una piscina di dimensioni e profondità ridotte, castelli su cui arrampicarsi, aree giochi ed animazioni creative per muoversi in tutta sicurezza nel regno della fantasia.
Un’offerta completa dedicata a tutta la famiglia per regalarsi un momento di svago e di benessere a contatto con la natura.
Trascorri la tua estate al parco del benessere termale di Riccione, a tua disposizione troverai lettini e ombrelloni; scegli l’ingresso giornaliero, potrai trascorrere l’intera giornata come più desideri, con la possibilità di uscire dal parco e rientrare con lo stesso biglietto. Dedicati un’intensa immersione nel benessere; Perle d’Acqua Park è un’esperienza unica, in tutti i sensi.

LE ACQUE

Le fonti termali di acqua sulfurea, a due passi dal mare, sono una straordinaria combinazione di preziosi elementi di raro riscontro in natura e rappresentano il cuore di Riccione Terme Group.
I nostri clienti possono contare sulle reali capacità benefiche delle acque che già avevano sorpreso secoli fa la Regina Cristina di Svezia e prima di lei l’imperatore Diocleziano nel 62 a.c. Nelle quattro fonti, Isabella, Adriana, Claudia e Celestina, sgorga acqua con indiscussa azione salutare. Un’importante eredità che giunge dal passato. Un lungo viaggio, quello delle acque piovane che inizia non appena incontrano la terra degli Appennini.
Penetrando nel suolo l’acqua si arricchisce di elementi fino a giungere a 1.500 metri di profondità, dove la terra la riscalda e la spinge in superficie. Un’acqua sulfurea – salso – bromo – iodica e magnesiaca, un dono della natura che permette di ritrovare il proprio equilibrio con la natura stessa.

Le piscine del parco del benessere termale Perle d’Acqua Park sono arricchite con le preziose acque di Riccione Terme, dalle proprietà uniche ed irriproducibili e mantenute alla piacevolissima temperatura di 30° C.
Non solo relax e divertimento a Perle d’Acqua Park; con la loro armoniosa alchimia di preziosi elementi, queste piscine sono una risorsa straordinaria in grado di donare anche bellezza e benessere.
Grazie ai minerali, di cui sono eccezionalmente ricche, le acque termali esercitano un’azione  naturalmente purificante, tonica, lenitiva e vellutante sulla pelle, inoltre il loro straordinario effetto rilassante sulla muscolatura favorisce a sciogliere le tensioni del corpo e della mente per una straordinaria sensazione armonizzante e riequilibrante.

LA GRANDE PISCINA

Contornata da dune sabbiose e da flora variopinta la Grande Piscina! Ottocento metri quadri di pura estasi, l’acqua smeraldo a 30° C arricchita dall’alchimia dei preziosi sali termali, una profondità di 80 cm lungo tutto il bordo che discende gradatamente nella parte centrale, 27 splendidi getti a ventaglio per lasciarsi inondare da stimolanti idromassaggi. Non solo, ad orari programmati Perle d’acqua Park ti propone ogni giorno attività fitness in piscina con istruttori ed animatori per ritrovare energie insospettate.

Ed il lido della grande piscina? Un luogo tranquillo dove potersi rilassare intensamente, leggere o sorseggiare un drink abbandonato al piacere dell’acqua.

LE 7 CASCATE ARCOBALENO

Sette emozionanti cascate d’acqua per i sette colori del benessere: il viaggio del relax al Perle d’Acqua Park passa anche attraverso il rosso, l’arancione, il giallo, il verde, il celeste e il blu, fra cascate e idromassaggi, per ritrovare il piacere di un’unione perfetta fra corpo e mente.
Scopri all’arrivo il bioritmo della tua giornata ed individua poi il colore ideale dove immergerti; un rituale che riporta alle sapienti usanze degli antichi, secondo i quali ai colori appartiene una sfera emozionale che si associa a ciascun gradiente della scala cromatica.
Crogiolati tra i colori delle cascate arcobaleno, sfruttando i benefici delle acque termali a 30° C di cui sono arricchite, lasciati massaggiare dagli idromassaggi, accarezzare dai flutti e stimolare dagli zampilli dai colori dell’iride.

Rosso
Questo colore viene associato alla forza, alla salute e alla vitalità e rappresenta il fuoco, la gioia, la festa, l’eccitazione e le passioni . Il rosso renderebbe loquaci, aperti, premurosi, passionali.

Arancione
L’arancione induce serenità, entusiasmo, allegria, voglia di vivere, ottimismo, positivizzazione dei sentimenti, sinergia fisica e mentale. E’ associato all’amore a alla felicità. E’ il colore della crescita, simboleggia il sole nascente, è il colore della gioia.

Giallo
È considerato un colore protettivo e concreto, in aiuto a chi è troppo aperto o troppo creativo, associato alla felicità, alla saggezza e alla immaginazione, generatore di buon umore. Esprime movimento di espansione. La scelta del giallo quindi è ricerca del nuovo, del cambiamento, della liberazione dagli schemi. Sinonimo di vivacità, estroversione, leggerezza, crescita e cambiamento.

Smeraldo
Al verde smeraldo corrispondono sensazioni di solidità, stabilità, armonia, forza e costanza. E’ un colore vitalizzante, rigenera l’organismo e schiarisce la mente.

Verde
Il verde, colore fondamentale della natura, è il colore dell’armonia: simboleggia la speranza, l’equilibrio, la pace e il rinnovamento. È un colore neutro, rilassante, favorisce la riflessione, la calma, la concentrazione.

Blu
Il blu è un colore calmante e rinfrescante e molto rilassante. E’ il colore della grande profondità, il principio femminile. E’ un grande purificatore ed induce una forte concentrazione mentale.

Azzurro
Rappresenta l’intelletto, la verità, la fedeltà, la costanza. E’ purificante ed è il colore dello spazio. Induce all’introspezione, alla sensibilità, alla calma e serenità.

GLI IDROPERCORSI RIVITALIZZANTI

Ti sei mai avventurato in 140 metri di puro piacere? A Perle d’Acqua Park potrai sperimentarlo esplorando gli Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa! Quattro lunghe corsie di percorsi in acqua, stimolati da favolosi idromassaggi e sollecitati da diverse temperature.

Un viaggio da affrontare con spirito giocoso ed esplorativo per godere dei benefici sorprendenti che questa esperienza ti lascia! Non solo divertimento e relax; l’alternanza di acqua calda e fredda e gli idromassaggi posizionati sul percorso, agiscono sulla circolazione producendo un’immediata sensazione di leggerezza e benessere alle gambe, grazie anche all’azione dell’acqua termale di cui sono arricchite le piscine, un benessere che si espande per tutto il corpo per regalarti una magnifica sensazione di equilibrio e di energia positiva.

GLI IDROMASSAGGI

Un modo efficace per rigenerare corpo e mente? Concedersi un idromassaggio!
A Perle d’Acqua Park potrai scegliere il tuo il percorso preferito tra i più svariati tipi di idromassaggio; a cascata, a cigno, plantari e tanti altri. Abbandonati all’energia dell’acqua per allentare le tensioni e raggiungere il tuo benessere psicofisico.

Gli Idromassaggi a Cigno della Grande Piscina
27 trionfali getti d’acqua che precipita dall’alto per avvolgerti e massaggiarti distendendo collo, spalle e schiena. E per i bimbi? Divertentissime superfici d’acqua da attraversare!

Le cascate e gli idromassaggi ad aria soffiante delle piscine cromatiche
L’esaltazione della potenza rigenerante dell’acqua nelle cascate arcobaleno!  Energizzanti piogge d’acqua dai colori dell’iride si uniscono ai benefici apportati dai getti soffianti, laterali e plantari, di cui sono dotate le sette Piscine Cromatiche. La formula ideale per riacquistare energia e vitalità provando una sensazione di completo rilassamento sia del corpo che della mente!

Gli idromassaggi alternati degli Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziate
Una passeggiata nel benessere! Grazie ai getti posizionati lungo tutto il percorso, effettuano massaggi benefici sugli arti inferiori, sotto la pianta del piede e sui fianchi. Tonificanti e stimolanti, una vera fonte di benessere per le gambe che risultano subito più leggere generando un’intensa sensazione di piacere e relax.

LA PISCINA BIMBI

A Perle d’Acqua Park i più piccoli hanno una piscina tutta per loro! Possono immergersi e divertirsi in tutta sicurezza perché la piscina junior ha una profondità di 60 centimetri! Mantenuta alla piacevole temperatura di 30°, è adatta anche a bimbi non ancora in grado di nuotare e che amano giocare liberamente in acqua, da soli o con mamma e papà. Un luogo dove i bambini possono svagarsi, sguazzare o imparare a prendere confidenza con l’acqua grazie anche alla compagnia di simpatici giochi gonfiabili…

L’AREA BIMBI

Al Perle d’Acqua Park i bambini possono trascorrere una giornata speciale, grazie all’ampia area giochi a loro riservata. Qui i più piccoli hanno la possibilità di muoversi in tutta libertà, correndo attraverso il grande castello colorato, per poi scendere lungo gli scivoli o divertirsi con i giochi gonfiabili, il tutto sotto lo sguardo dei simpatici dondoli a molla a forma di animaletto.

E ancora: tavoli, sedie e colori a misura di bimbo per tutti i piccini che vogliono dare sfogo alla propria fantasia e inventiva, anche attraverso i laboratori creativi gestiti da personale attento e qualificato; così mentre i bambini si divertono, i genitori possono godersi momenti di puro relax sotto il sole.

Cosa aspetti? Un’occasione unica per unire la vita notturna della Riviera Adriatica al benessere e il relax offerto da un’esperienza decennale in ambito turistico e termale. Prenota subito il tuo pernottamento in Hotel e riceverai tutte le informazioni necessarie.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!