×

Peroni Driver’s Trophy Misano giugno 2015

Commenti disabilitati su Peroni Driver’s Trophy Misano giugno 2015

Peroni Driver’s Trophy Misano giugno 2015

Misano 12 – 14 giugno 2015

La Serie lanciata nel 2014 dal Gruppo Peroni Race che ha registrato una media al via di 22 vetture risultando il monomarca nazionale dal maggior seguito anche per la stagione al via vuole rimanere il punto di riferimento per le competizioni monomarca a ruote coperte.

peroni race
Protagoniste del campionato saranno sempre le Renault Clio Cup III dotate di motore 2.0 litri aspirato nella configurazione tecnica originale del trofeo Renault. Le vetture pertanto dovranno avere i sigilli ufficiali di qualsiasi dei verificatori riconosciuti Renault Sport.

Pressoché invariato il format sportivo: la qualifica sarà sempre da 25 minuti e le due gare saranno sulla distanza dei 20’ con partenza da fermo, è stata aggiunta la Superpole che definirà le prime cinque posizioni in griglia di Gara 1 con i cinque più veloci al termine del turno di qualifica che avranno un singolo crono in solitaria per ambire alla pole position. L’ordine di partenza di Gara 2 sarà deciso in base all’ordine di arrivo di Gara 1.

E’ stata prevista anche la premiazione per i migliori tre Over 45 in ciascun weekend.

Come per il 2014 anche quest’anno la RS godrà di copertura stagionale in Live Streaming sul sito www.gruppoperonirace.it e sull’omonimo canale di You Tube con tutte le immagine di qualifiche e gare sempre disponibili, anche dopo lo svolgimento delle stesse, su qualunque dispositivo connesso alla rete dai cellulari alle Tv passando per palmari e computer portatili.

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.