×

Primo Bagno di Gong a Riccione Spiaggia delle Donne

Commenti disabilitati su Primo Bagno di Gong a Riccione Spiaggia delle Donne

Primo Bagno di Gong a Riccione Spiaggia delle Donne

L’11 agosto 2015 al Bagno 97 (La Spiaggia delle Donne), ore 21.30 con ingresso libero e gratuito ci sarà il primo bagno di Gong.bagno di cong

Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi creati dall’uomo, usato da migliaia d’anni. E’ uno straordinario strumento di trasformazione evolutiva e di conoscenza del vero Sè.

La leggenda dice che “Il Buddha tornerà attraverso il suono dei Gong”. Il suono del Gong, ricco di armonici ci porta in uno stato di profondo rilassamento meditativo, iniziamo a sognare quando ancora siamo vigili, possiamo avere intuizioni e la creatività viene influenzata positivamente.

Durante il bagno di Gong, un magico mondo sonoro si apre portandoci oltre i confini del tempo e dello spazio. Le vibrazioni auriche che vengono prodotte, hanno un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo, ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata a riarmonizzarsi. Vengono liberati blocchi e tensioni anche di antica data. Ritroviamo quindi la nostra armonia interiore e la gioia di vivere.