×

Programma Ciné Plus CinéArena Riccione 2015

Commenti disabilitati su Programma Ciné Plus CinéArena Riccione 2015

Programma Ciné Plus CinéArena Riccione 2015

A Riccione, dal 27 giugno al 2 luglio una serie di appuntamenti unici ed eventi speciali dedicati agli ospiti della Perla Verde.

Ciné Plus CinéArena Riccione

Una sala cinematografica all’aperto per 6 serate da sabato 27 giugno 2015 con il Premio Cinecibo a Massimo Boldi Martedì 30 giugno la consegna dei CinéCiak d’oro e l’Absolut Comedian 30 anni a Carlo Verdone. Tra gli ospiti: Lillo e Greg, Marco Giallini, Edoardo Leo, Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero, Neri Parenti. Inoltre ci sarà la maratona Cattivissimo me e il Minions Village in Piazzale Roma . Evento speciale con le web star Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda.

cineplus2015

Scarica il Programma Completo Ciné Plus CinéArena Riccione 2015

Accesso alle propiezioni Ciné Plus CinéArena Riccione 2015

Tutte le proiezioni della CinéArena sono gratuite. L’accesso alle proiezioni, sempre gratuite, al Cinepalace e al Palazzo dei Congressi è regolamentato mediante inviti in distribuzione da martedì 23 giugno, presso il Palazzo del Turismo in Piazzale Ceccarini (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00). Non sono ammessi più di 4 inviti a persona per lo stesso film. L’ingresso al cinema sarà consentito fino all’esaurimento dei posti in sala. L’invito non è un titolo d’ingresso e pertanto non garantisce il sicuro accesso alla sala.

Minions Village Riccione

In collaborazione con Universal Pictures International Italy, è in arrivo a Riccione il Minions Village, un’iniziativa speciale per il film Minions- della Universal Pictures e Illumination Entertainment e degli stessi produttori di
“Cattivissimo Me” e “Cattivissimo Me 2”, che sarà nelle sale italiane dal 27 agosto.
Il Minions Village , una struttura gonfiabile di oltre 150 mq dalle sembianze dei Minions, sorgerà in Piazzale Roma e ospiterà un percorso per adulti e bambini che affronteranno un viaggio nel tempo in pieno stile Minions: tra sabbie egizie, ghiacci antartici, cannoni napoleonici e le insidie della cattivissima Scarlet Sterminator, i partecipanti dovranno destreggiarsi tra i divertentiostacoli del tragitto. E per tutti coloro che completeranno il viaggio, la possibilità di scattare un selfie con i tre character dei Minions, pubblicarlo su Instagram con gli hashtag ufficiali #MinionsVillage, #MinionsIlFim e ritrovarlo, insieme a tutte le foto dell’evento, nella gallery del sito ufficiale dell’iniziativa: minionsvillage.it
Per partecipare basterà prenotarsi online sul sito e presentarsi all’ingresso del gonfiabile durante i giorni e gli orari di apertura del villaggio: dal29 giugno al 2 luglio, dalle 14 alle 22.

In Piazzale Ceccarini, Palazzo dei Congressi, Giometti Cinepalace, Minions Village in piazzale Roma