×

RED – Riccione Estate Danza 2016

Commenti disabilitati su RED – Riccione Estate Danza 2016

RED – Riccione Estate Danza 2016

A Riccione dal 18 al 22 luglio 2016

Sono tante le peculiarità che rendono Riccione Estate Danza un evento unico, iniziando dalla sua Mission: 5 giornate di studio dedicate alla danza classica, urbana e contemporanea per incoraggiare i ballerini e gli street dancers a sviluppare il loro talento tra lezioni, workshop, show e performances.

Riccione Estate Danza è l’interazione spontanea tra formazione (le lezioni al PalaCongressi), confronto (il concorso coreografico) DanceXperience, opportunità ( le scuole di danza hanno l’occasione di allungare il periodo di allenamento) e divertimento.

RED 2016

Programma RED Riccione 2016

We Dance – Danza, studio e divertimento

18 – 22 luglio, Palazzo del Turismo

Il dance campus riservato ai minori di anni 14

Cruisin Weekendepth

18 – 20 luglio, Palazzo dei Congressi 

Master di tecnica didattica Modern contemporary

Riccione Dance Experience

Concorso Internazionale di Danza “Premio al Talento”

21- 22 luglio in piazzale Roma

I migliori talenti espressi nella ricerca interpretativa e coreografica della danza moderna, contemporanea ed urbana per ballerini solisti, gruppi e compagnie.

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.