×

Riccione Christmas Village 2014

Commenti disabilitati su Riccione Christmas Village 2014

Riccione Christmas Village 2014

Confermata la seconda edizione del parco tematico dedicato al Natale a Riccione!

Al centro dell’iniziativa ancora una volta la pista di pattinaggio su ghiaccio coperta e tante altre attrazioni che daranno l’opportunità a bambini e ragazzi di vivere al meglio la fantastica atmosfera natalizia anche durante il periodo scolastico. Per la gioia dei più piccoli (e di tutti coloro che amano ritornare un po’ bambini) giostre a tema natalizio in un turbinio di suoni e colori.

Il tradizionale mercatino di Natale a Riccione immerso in una magica atmosfera fatta di casette di legno e ambientazioni invernali da sogno con tante idee regalo per uno shopping originale, dall’oggettistica all’artigianato artistico, ai prodotti della gastronomia: vin brulè, cioccolata calda, frittelle e caldarroste. Ed ancora: Babbo Natale accoglierà nella sua calda dimora tutti i bambini che vorranno visitare la sua famosissima casa per scattare una fotografia con il simpatico vecchietto o consegnare direttamente nelle sue mani la loro preziosa letterina…e tante altre sorprese!…

Riccione Cristmas Village 2014Orari Christmas Village (pista del ghiaccio, attrazioni e mercatini)

Dal 23/11/2013 al 19/12/2013 e dal 8/01/2013 al 26/01/2014:
– 14.00-20.00 (da lunedì a venerdì)
– 10.00 – 23.00 (sabato, domenica e festivi)

Dal 20/12/13 al 7/01/2014:
tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00

RICCIONE CHRISTMAS VILLAGE

si offre come una vera opportunità per vivere a pieno il Natale in riviera romagnola. I Giardini Montanari, incantevoli in un’affascinante cornice invernale, diventeranno la location ideale dove trascorrere spensierati momenti di divertimento.
Tante saranno le attrazioni che arricchiranno la manifestazione, a partire dalla pista di pattinaggio su ghiaccio coperta dove tutti potranno cimentarsi in evoluzioni da brivido con pattini a lama.
Per la gioia dei più piccoli, ma anche di tutti coloro che avranno voglia di farsi coinvolgere dalla frizzante aria di festa e di ritornare un po’ bambini, ci saranno diverse giostre adeguatamente scenografate a tema natalizio, che accoglieranno i visitatori in un turbinio di suoni e colori. Immerso in una magica atmosfera fatta di casette di legno e ambientazioni invernali da sogno, il tradizionale mercatino di Natale permetterà ai visitatori di ritrovare tante idee regalo per uno shopping originale, dall’oggettistica all’artigianato artistico, ai prodotti della gastronomia: vin brulè, cioccolata calda, frittelle e caldarroste.
…E come potrebbe mancare il beniamino di tutti i bambini? Seduto in un’avvolgente poltrona, Babbo Natale accoglierà nella sua calda dimora tutti i bambini che vorranno visitare la famosissima casa di Babbo Natale per scattare una fotografia con il simpatico vecchietto o consegnare direttamente nelle sue mani la preziosa letterina di Natale carica di speranze e desideri.
error: Content is protected !!