×

Riccione Stream, Photo & Video Contest

Commenti disabilitati su Riccione Stream, Photo & Video Contest

Riccione Stream, Photo & Video Contest

A Riccione dal 14 settembre 2013 al 7 dicembre 2013 in varie zone della città!

RICCIONE STREAM 2013 – PHOTO & VIDEO CONTEST
YOU LIVE, YOU PLAY, YOU SHOOT

Vuoi rivivere l’emozione di un film realizzando un video a Riccione?
Vuoi addentrarti nell’avventura di una caccia al tesoro fotografica?
Allora dai sfogo alla creatività partecipando al Photo & Video contest a premi Riccione Stream!

Riccione Stream Videocontest

Il primo appuntamento:
RICCIONE SABATO 14 SETTEMBRE 2013: PHOTO CONTEST

La caccia al tesoro fotografica è un’ urban game che concilia la passione per la fotografia e il gioco all’interno del centro storico di Riccione. Ad ogni team, composto da due persone, verrà consegnata una lista di 30 obiettivi da fotografare. Tempo massimo: 3 ore. Spostamenti solo ed esclusivamente con l’ausilio di mezzi pubblici o non motorizzati (biciclette, monopattini) per una gara divertente ed eco-friendly! Ricchi premi per le prime 3 squadre che consegneranno le foto, così come per i 3 team che avranno scattato le immagini di migliore qualità.
La “Caccia al Tesoro” fotografica, un urban game che concilia la passione per la fotografia e il gioco su tutto il territorio della Città di Riccione.
Il secondo appuntamento:
RICCIONE SABATO 14 SETTEMBRE 2013 AL 7 DICEMBRE 2013: VIDEO CONTEST
Il tema del contest è il remake di una scena di un film ambientata a Riccione. Il contributo video realizzato deve essere di durata non superiore ai 180 minuti. La partecipazione alla gara è gratuita e ogni partecipante potrà registrarsi sul Sito compilando l’apposita scheda d’iscrizione. La giuria premierà i primi classificati secondo le modalità previste dal regolamento. In caso di indecisione tra due o più partecipanti, la giuria terrà conto del giudizio della community di Facebook attraverso il conteggio dei “Mi Piace”. Inoltre il Comune di Riccione intende utilizzare tutti i video pervenuti (anche quelli non selezionati come vincenti) a scopi promozionali, utilizzando i propri canali comunicativi o quelli di terzi.
La giuria sarà così composta:
EMILIANO PEPE
LA PINA
LIA CELI
PIER PIERUCCI
SAMUELE SBRIGHI
ZUTH VENANZONI
error: Content is protected !!