×

Concerto dell’University Of Philippines Singing Ambassadors

Commenti disabilitati su Concerto dell’University Of Philippines Singing Ambassadors

Concerto dell’University Of Philippines Singing Ambassadors

Domenica 19 agosto presso la chiesa del Crocifisso di Rimini alle ore 21

Diretto da Ed Manguiat

Il Coro UPSA, attualmente uno dei migliori cori filippini, è il gruppo ufficiale dell’Università per la Musica Corale Coreografica ed il Coro della Facoltà di Arte e Lettere. UPSA si occupa dello studio dei maggiori lavori corali, dell’interpretazione di tutti i tipi di musica, da quella classica fino ai generi più moderni. Anche le danze etniche fanno parte del loro repertorio: si sono esibiti in Europa, Africa, USA, ed Asia. UPSA ha preso parte a molti eventi nazionali ed internazionali; apparizioni televisive locali ed internazionali; collaborazioni con artisti di chiara fama ed ultimamente con Josh Groban; ha cantato per i matrimoni delle più importanti famiglie del Paese; tenuto concerti in alcune delle sale più esclusive come la Petrarca Concert Hall di Arezzo, il Salone Cinquecentesco di Palazzo Vecchio a Firenze, la American Church a Parigi e la Sidney Opera House.

Upsa ha vinto numerosi concorsi internazionali: Arezzo e Gorizia, in Italia; Tours, in Francia; Varna, in Bulgaria; Cantonigros e Torrevieja, in Spagna; Neuchatel, in Svizzera; Wenigerode, in Germania; Arnhem, in Olanda; Maasmechelen, in Belgio; Trencianske Teplice, in Slovacchia; Pardubice e Praga, nella Repubblica Ceca.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!