×

Rimini, Riviera delle mode agosto 2013

Commenti disabilitati su Rimini, Riviera delle mode agosto 2013

Rimini, Riviera delle mode agosto 2013

In Piazza Cavour a Rimini il 3 e 5 agosto 2013 sfilano le protagoniste assolute della passerella, le creazioni moda della prossima stagione delle aziende del consorzio Riviera delle Mode unite per portare la loro creatività in tutto il mondo.

Le stelle del firmamento della moda della riviera romagnola mostrano le nuove collezioni di abbigliamento, calzature e accessori in un grande spettacolo glamour.

Tour estivo dedicato alla moda

Riviera delle ModeL’appuntamento è per lunedì 5 agosto nella storica Piazza Cavour, secondo foro della Rimini romana e cuore pulsante della città, che si illumina dei mille colori e delle mille fogge dei vestiti che sfileranno per il Tour di Riviera delle Mode.
La suggestiva Scalinata del Palazzo dell’ Arengo sarà la location delle passerelle dalla quale scenderanno le aspiranti modelle accompagnate da modelle professioniste.
Sabato 3 agosto il gioco “Modella per un giorno”: un evento per ragazzi e ragazze interessate a sperimentare la passerella e le luci per la prima volta; un modo per chi, seriamente o per divertimento, vorrà provare a sfilare in passerella.
L’evento nasce dall’aggregazione di aziende locali del settore abbigliamento attive sul mercato internazionale della moda e consapevoli che nel contesto economico-sociale odierno, unione e collaborazione sono i concetti chiave per il successo di un’idea creativa ed imprenditoriale.
Nasce così la formula della sfilata collettiva che diventa uno spettacolare show. Uno strumento di comunicazione attraverso il quale sedurre il pubblico con la presentazione in chiave spettacolare delle ultime collezioni in un mix unico ed esplosivo, una kermesse del fashion che coinvolge protagonisti di moda, arte, musica, pittura e danza.
error: Content is protected !!