La ristorazione aperta anche al pubblico e le proposte che l’Hotel Margareth di Riccione offre ai suoi clienti sono sempre conformi al nostro percorso qualità, che vuole materie prime sempre stagionali, massima freschezza e ricerca delle eccellenze del nostro territorio. 

Una scelta impegnativa per noi, fatta di ricerca continua e forniture quotidiane, che riserva grande soddisfazione: l’entusiasmo o le critiche costruttive dei nostri clienti per le proposte culinarie del nostro ristorante ci ripagano di qualsiasi fatica! Qualità gran parte data dal concetto “alimenti a km zero”: produzioni, allevamento e colture Romagnole. Ad esempio, frutta, verdure e legumi provengono dalle colline del nostro entroterra; il pesce che serviamo, compatibilmente con eventuali fermi pesca, è sempre il pescato fresco, e le carni provengono da allevamenti del nostro territorio

A pranzo e a cena, un cameriere invita il cliente al proprio tavolo distanziato, comodamente a suo agio davanti alla spiaggia di Riccione. I gruppi sono accolti a parte e vengono serviti con l stessa dedizione riservata ai clienti privati..

Scelti esclusivamente per i nostri Clienti, i piatti Gourmet vengono proposti dal nostro chef e dal suo team di cucina e pasticceria. Assaggia la raffinata selezione di pasta , sughi, carni, pesci, desserts, accompagnati da una ricca selezione di vini di cantine regionali. Su richiesta è possibile preparare menù speciali per celiaci o vegani ed o per chi ha delle intolleranze alimentari sempre con la costante qualità e ricerca delle eccellenze del nostro territorio.

Ogni risveglio è reso unico dal goloso buffet servito dallo staff sia per la parte dolce, salata e wellness. Le bevande calde come caffè espresso, tè, cappuccini e cioccolate vengano fatti espressi al bar e serviti al tavolo nella nostra luminosa veranda o nel fresco giardino esterno fronte mare.

Il nostro bar è aperto 24 ore su 24, per colazioni, merende, aperitivi e buffet. Propone drink e bevande di ogni tipo, cocktail alla frutta, alcolici, analcolici, smoothies, bevande energetiche per sportivi e non!