Il vostro ristorante a Riccione sul mare

Scelti esclusivamente per i nostri Clienti, i piatti vengono proposti dal nostro chef e dal suo team di cucina. Assaggia la raffinata selezione di pasta , sughi, carni, pesci, desserts, serviti al tavolo o in buffet, accompagnati da una ricca selezione di vini di cantine regionali

Nel nostro ristorante, come da tradizione della Famiglia Semprini, il personale prepara ogni giorno per gli ospiti, piatti di terra e di mare della cucina tipica Romagnola. Qualunque sia la vostra scelta, gusterete un ottimo cibo, creato per voi con ingredienti freschi e di prima qualità.

A pranzo e a cena nell’Hotel Margareth sarete comodamente a vostro agio in un ambiente panoramico, luminoso, spazioso ed accogliente nei quali potrete assaporare una grande varietà di piatti genuini che traggono origine dal nostro territorio. Il nostro Chef, che lavora con pazienza e passione per valorizzare la tradizione e la gastronomia tipica della Romagna e della costa Romagnola, vi proporrà deliziose specialità a base di pesce fresco del Mar Adriatico e su richiesta i migliori abbinamenti di vini pregiati della nostra regione.

Su richiesta è possibile preparare menù speciali per celiaci o vegani ed o per chi ha delle intolleranze alimentari.

La colazione è sempre inclusa nelle nostre tariffe. Un ricco buffet delle colazioni è a disposizione per rendere davvero unico ogni risveglio con dolci e brioches, yogurt, cereali e succhi di frutta. Le bevande calde come caffè espresso, thè, cappuccini e cioccolate vengano fatti espressi al bar e serviti a tavolo dal personale di sala ogni mattina nella nostra luminosa sala per le colazioni o nel fresco giardino esterno fronte mare.

Qualità e ricerca delle eccellenze del nostro territorio

La ristorazione e le proposte che l’Hotel Margareth di Riccione offre ai suoi clienti sono sempre conformi al nostro percorso qualità, che vuole materie prime sempre stagionali, massima freschezza e ricerca delle eccellenze del nostro territorio.  Una scelta impegnativa per noi (ricerca continua e forniture quotidiane) ma di grande soddisfazione: l’entusiasmo dei nostri clienti per le proposte culinarie del nostro ristorante ci ripagano di qualsiasi fatica! Qualità gran parte data dal concetto “alimenti a km zero”: produzioni, allevamento e colture Romagnole. Ad esempio, frutta, verdure e legumi provengono dalle colline del nostro entroterra, nella maggior parte dei casi da coltura biologica; il pesce che serviamo, compatibilmente con eventuali fermi pesca, è sempre il pescato fresco, e le carni provengono da allevamenti del nostro territorio.

Su richiesta possiamo preparare un prelibato rinfresco o una cena di gala secondo le esigenze o il piacere dei nostri ospiti.

Il cameriere accompagna al tavolo predisposto, al primo piano in una piacevole e luminosissima sala da pranzo. Accomodati davanti al mare, in attesa di gustare le specialità del giorno.

LA NOSTRA CUCINA MANTIENE IL SAPORE CHE LA NATURA CI HA DATO.

Celebra l’abbondanza delle nostre terre. Lo chef mescola ingredienti a chilometro 0, carnee pesce fresco per assicurarsi, ove possibile, altissima qualità, gusto e sostenibilità

Drink dissetanti per rinfrescarsi dal caldo dell’estate Riccionese!