×

Rocca di Luna 2012 a Montefiore con spettacoli e assedio

Commenti disabilitati su Rocca di Luna 2012 a Montefiore con spettacoli e assedio

Rocca di Luna 2012 a Montefiore con spettacoli e assedio

Rocca di Luna 2012 a Montefiore per quest’anno dal 20 al 22 luglio vede come scelta artistica e culturale il direttore atistico  Jader Baiocchi. L’idea è quella di unire allo splendido panorama storico e paesaggistico della Rocca Malatestiana di Montefiore Conca una contaminazione di danze, musica, e fiabe davvero di altri tempi.

Saranno presenti oltre 50 artisti di origine russa, acrobati circensi e danzatori, ma anche ballerini spagnoli con esibizioni equestri e la classica balera anni 60.

Ci saranno anche tre aree per spettacoli per bambini e ovviamente gli astrofili che sulla terrazza della splendida rocca medievale faranno scoprire il fascino e i misteri della luna, la protagonista della serata!

In esposizione la mostra personale del pittore  Giorgio Bellini che accompagnerà nei 3 giorni gli eventi in un a gran arena di spettacoli, di favole e cultura. Domenica per il gran finale la rocca prenderà letteralmente fuoco attraverso ad un gioco di luci e fuochi d’artificio che rappresenteranno un antico assedio medievale alla rocca da sempre simbolo della Valconca.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!