×

San Marino Adventures il parco avventura per tutta la famiglia o per un addio al celibato/nubilato

Commenti disabilitati su San Marino Adventures il parco avventura per tutta la famiglia o per un addio al celibato/nubilato

San Marino Adventures il parco avventura per tutta la famiglia o per un addio al celibato/nubilato

San Marino Adventures è un meraviglioso parco avventura che propone divertenti ed emozionanti attrazioni sugli alberi e immerse nella natura. E’ il parco avventura più grande della riviera Adriatica e fra i parchi a tema più grandi in Italia, con i suoi 16 percorsi garantisce divertimento per bambini, ragazzi ed adulti in totale sicurezza ed immersi in un ambiente incontaminato ed adrenalinico.
Cavi, passerelle, reti sospese, carrucole, ponti di tutti i tipi, tunnel, pareti d’arrampicata e molto altro sono solo alcune delle attrazioni che fanno di San Marino Adventures una meta unica ed ambita per trascorrere una giornata fuori dal comune.
A San Marino Adventures Tutti possono sentirsi Tarzan, Rambo o un Avatar che si muove agile fra gli alberi. Il grande numero dei percorsi e la variegata tipologia di giochi consente un divertimento sia ai principianti sia ai più temerari.

Il parco avventura offre anche una possibile alternativa per vivere un addio al celibato o al nubilato con gli amici e le amiche di una vita in modo veramente originale, divertente ed adrenalinico. Festeggiare un addio al celibato o al nubilato al nostro parco è una grande esperienza formativa dove l’avventura e il divertimento si fondono indelebili rendendo ancor più compatto il gruppo di amici ed amiche…

Percorsi ed attrazioni
6 percorsi per bambini, 10 per ragazzi ed adulti, un’area playground per i più piccini, 1 meraviglioso percorso paramiliare a terra che riproduce immerso nel bosco l’addestramento dei marines, 1 parete d’arrampicata di 10 mt con scuola di roccia per mettere alla prova anche le doti dei più atletici.
Rimarchevoli sono le novità del 2010: IL PERCORSO NERO INFERNO che vi porterà a 18 metri d’altezza e vi farà sentire brividi mai provati o la carrucola PANORAMICA di ben 280 mt di lunghezza (un lungo brivido di 15 secondi fino a 60 km/h) un’attrazione unica ed entusiasmante. PERCORSO NINJA una divertente variante adatta a tutti che richiede agilità e destrezza.
Servizi
Per chi non accede ai percorsi, o per i momenti a terra, tanti, tanti servizi: Area Relax, Area Barbecue, Connessione WiFi ad internet, Area Pic-nic ed un fornitissimo Bar.

Sicurezza

La sicurezza nell’accedere ai percorsi è garantita da attrezzature professionali da alpinismo e dalla presenza di Istruttori esperti che curano con attenzione, cortesia e simpatia tutta la preparazione, l’istruzione e l’attività sui percorsi.

Famiglie, gruppi e molto ancora!

Ideale per gite di famiglia o di gruppo, San Marino Adventures propone un’intera giornata di divertimento no limits con la possibilità di testare i vostri limiti e di cimentarvi in un’attività divertente, sana ed entusiasmante.
Per i gruppi organizzati (ospitiamo fino a un massimo di 200 persone) diamo anche la possibilità di provare una delle nostre attività ausiliarie quali una divertentissima gara di orientering (caccia al tesoro naturalistica) ed un istruttivo percorso didattico nel circostante Parco di Montecerreto (il più grande di San Marino che con quasi 2 km/q ricopre 1/30 del territorio dello stato).
Scopri le novità 2012….
PERCORSI BAMBINI
1 Baby Orsetto (bambini da 2 a 6 anni)
Percorso molto facile, ad altezza suolo, in cui i bambini si possono divertire sotto gli occhi dei genitori.
2 Scubidù (bambini e ragazzi fino 140 cm)
Percorso per bambini ad altezza minima insegna a prendere confidenza ocn i percorsi più impegnativi, i genitori possono seguire passo a passo.
3 Indiana Jones (bambini e ragazzi fino 140 cm)
Trave, tronchi oscillanti, ponte di rete, ponte dei trapper… tanti giochi che ci ricordano il famoso archeologo.
4 Rambo (bambini e ragazzi fino 140 cm)
Percorso molto avventuroso ed emozionante, in cui mettere alla prova le proprie capacità di coordinazione e concentrazione.
5 Titano (bambini e ragazzi)
Ponte tibetano, passerella oscillante… scoprite l’emozione di camminare tra gli alberi, immersi nella natura, in massima sicurezza.
7 Alfa Romeo Real Experience (livello di difficoltà: facile)
A grande richiesta arriva un percorso facile, lineare e con una lunghissima carrucola di 68 metri che si raggiunge senza sforzi. Alfa Romeo Real Experience è un’ esperienza di velocità, leggerezza e sinuosità in perfetta linea con la storica casa automobilistica che gli presta il nome.
PERCORSI ADULTI
6 Ninja (livello di difficoltà: facile)
Spettacolare variante del percorso Titano, per scoprire l’emozione dei nuovi esclusivi passaggi.
8 Adrenalina (livello di difficoltà: medio)
Scariche di adrenalina, forti emozioni… cosa aspettate a mettervi alla prova?
9 Avventura (livello di difficoltà: medio)
Ponte tibetano, tronchi volanti, ponte di rete in salita, carrucola di 50 metri… Scoprite il piacere dell’avventura.
10 Panoramica (livello di difficoltà: medio-alto)
Un pecorso unico, una successione di passaggi che non ha eguali in Italia. Da non perdere.
11 Brivido (livello di difficoltà: alto)
Scala a pioli orizzontale, ponte nepalese, rete di Spiderman e carrucola di 70 metri. Solo per i piú temerari.
12 Inferno (livello di difficoltà: molto alto)
Variante con passaggi fino a 16 metri di altezza. Metterete a dura prova le vostre capacità di equilibrio e coraggio con passaggi ai limiti delle possibilità umane. Solo per utenti allenati.
14 Incubo (livello di difficoltà: estremo)
Un nome, una garanzia di sofferenza. L’incubo metterà alla prova anche gli sportivi più esperti con passaggi di difficoltà tecnica estrema (salita con scala a chiocciola, carrucola in salita a braccia, slach line, staffe singole, tronchi oscillanti in salita, ponte a due cavi con pendenza del 37%, caduta libera controllata da 18 metri).
15 CHIMERA
Percorso difficile con incredibile carrucola di 280 metri, la numero 1 in Italia.
16 Area ClimbingK2 (adulti e ragazzi fino 140 cm)
Pannello di arrampicata sportiva di 10 metri con 4 vie che richiede concentrazione fisica e mentale.
18 Lost (adulti e ragazzi fino 140 cm)
L’importante è sopravvivere… percorso paramilitare a terra, scaletta marines, salto di liana, scalata del muro e tanto altro…
Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!