×

Scherma a Riccione Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini 2014

Commenti disabilitati su Scherma a Riccione Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini 2014

Scherma a Riccione Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini 2014

Dal 30 aprile al 6 maggio 2014 ci sarà Riccione il Gran Premio Giovanissimi e Open Juniores Paraolimpico al palazzetto dello sport Play Hall e presso il Bocciodromo di via Carpi a Riccione.

Offerta 30€

schermaDopo il Grand Prix Fioretto Under 14 Rimini 2014 Kinder si tratta di un evento di assoluto spicco per i giovani di questa disciplina sportiva.

Diverse le iniziative collaterali volte a celebrare l’evento: ad accogliere gli atleti, i tecnici, gli accompagnatori, i dirigenti di società e quanti assisteranno all’evento di scherma, c’è una Hall of Fame, l’albo d’oro dei vincitori delle 51 edizioni del Gran Premio Giovanissimi, oltre ad una raccolta di foto delle società e degli atleti partecipanti all’edizione 2014, dal titolo “Il futuro siamo noi”.

Nello spazio antistante il PlayHall “sbarca” il villaggio “Passione Scherma” che coinvolge tutti con le aree dedicate alla storia della scherma, all’interattività, all’intrattenimento ed alla simulazione della pratica della disciplina.

La Fan Page ufficiale della Federazione Italiana Scherma su Facebook accoglie invece i principali aggiornamenti delle prove ma soprattutto il racconto fotografico, affidato agli scatti del fotografo Augusto Bizzi.
Il profilo Twitter federale @federscherma è invece aggiornato con alcuni retroscena, commenti flash e gli aggiornamenti di ogni prova.

A cura: Federazione Italiana Scherma