×

Scorticata la collina dei piaceri a Verucchio fino venerdì 27 luglio 2012

Commenti disabilitati su Scorticata la collina dei piaceri a Verucchio fino venerdì 27 luglio 2012

Scorticata la collina dei piaceri a Verucchio fino venerdì 27 luglio 2012

Sede: Torriana capoluogo
Indirizzo: via Roma
Orario: dalle 19 fino al termine della notte
Ingresso: libero

Ogni anno diversa, ogni anno inconsueta, ogni anno divertente e gustosa, ama non replicarsi ed offrire al suo ampio e fedele pubblico un parterre di protagonisti sempre nuovo ed attraente, più che mai per questa dodicesima edizione.

Il centro, le vie, le piazze del piccolo borgo fanno festa con sapori, prodotti, vini, musica e spettacoli attirando il meglio dell’enogastronomia italiana, cuochi e artigiani del cibo dal Piemonte alla Sicilia arrivano sulle colline romagnole con la voglia di offrire un po’ del loro sapere e della loro passione.

Ogni sera riflettori puntati sulle cucine di strada con tre cuori pulsanti che batteranno simultaneamente: le “Scorticata, la Collina dei Piaceri”, la festa di Torriana,25/26/27 luglio.“Cuoche da marciapiede” interpreti al femminile della migliore cucina italiana, “Polo Sud” in omaggio alla straordinaria bellezza e vitalità siciliana, “Saranno futuro”  giovani cuochi di diverse realtà regionali raccontare con i loro piatti, idee dell’oggi e del domani…

E poi naturalmente Romagna e Territori, spaccati d’esperienze di varia provenienza accomunati dal linguaggio della qualità e della ricerca. La Collina dei Piaceri è impegno organizzativo ed umano realizzato grazie allo spirito solidale di cuochi e produttori, alla collaborazione della comunità torrianese ed al sostegno convinto e attivo dell’Amministrazione Comunale consapevole d’offrire con questo appuntamento un gustoso biglietto da visita ai suoi ospiti.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!