×

Selezioni del programma TV di Bonolis “Avanti un altro” a Riccione

Commenti disabilitati su Selezioni del programma TV di Bonolis “Avanti un altro” a Riccione

Selezioni del programma TV di Bonolis “Avanti un altro” a Riccione

Riccione 14 e 15 maggio 2015

Arriva a Riccione anche Canale 5 per le selezioni della nuova edizione di “Avanti un altro”, il quiz televisivo ironico e dissacrante condotto da Paolo Bonolis. La redazione di “Avanti un Altro” sarà in città per effettuare il casting del game show di Mediaset dove protagonisti sono i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di natura generale ed in caso di risposta sbagliata si succedono uno via l’altro.

avanti un altro Riccione

“Avanti un Altro”

La redazione di “Avanti un Altro” nei giorni 14 e 15 Maggio sarà a Riccione per effettuare il casting del game show di Mediaset dove protagonisti sono i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di natura generale ed in caso di risposta sbagliata si succedono uno via l’altro.

Modalità di partecipazione

Per partecipare (occorre essere maggiorenni) è necessario inviare un’e-mail completa di nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003”) a: concorrenti@sdl2005.it, indicando nell’oggetto “Selezioni Riccione”, oppure telefonare ai numeri 0677083697 – 0677083224 – 335.7920346. Le richieste di partecipazione devono pervenire entro e non oltre martedì 12 maggio 2015.
Condividi l'offerta!
Mostra
Nascondi
error: Content is protected !!