×

Skin concerto a luglio 2013 Cattolica

Commenti disabilitati su Skin concerto a luglio 2013 Cattolica

Skin concerto a luglio 2013 Cattolica

Un appuntamento imperdibile porterà un’atmosfera rock in Romagna e si terrà il 24 luglio 2013 alle ore 21:00, con l’attesissimo concerto della band inglese Skunk Anansie.

Skunk Anansie CattolicaLo scorso 25 settembre Skunk Anansie hanno pubblicato Black Traffic, il quinto – secondo dopo la reunion avvenuta nel 2009 – album di inediti della loro discografia.

Black Traffic è entrato ai primi posti delle classifiche soprattutto in Italia dove ha raggiunto la seconda posizione. Skunk Anansie torneranno on the road in Europa nel periodo estivo e faranno tappa per ben sei date nella nostra penisola dove migliaia di fan accoglieranno a braccia aperte la formazione inglese guidata dall’unica ed eccezionale Skin. Sei location mai toccate prima d’ora da Skunk Anansie!

Cattolica è stata scelta come una delle cinque tappe italiane che avrà l’onore di ospitare il gruppo musicale, accanto a grandi città come Milano, Firenze, Udine e Torino.

Tutto questo conferma il particolare affetto dimostrato dalla cantante Skin nei confronti della riviera romagnola, spesso ospite di discoteche ed eventi del riminese, ma soprattutto il successo incontrastato del comune di Cattolica in grado di organizzare ed accogliere artisti internazionali promuovendo l’immagine della provincia.

Assolutamente da non perdere!!

error: Content is protected !!