×

Sky Celebrity Riccione vip e campioni in gara sulla sabbia per raccolta fondi ai terremotati

Commenti disabilitati su Sky Celebrity Riccione vip e campioni in gara sulla sabbia per raccolta fondi ai terremotati

Sky Celebrity Riccione vip e campioni in gara sulla sabbia per raccolta fondi ai terremotati

Tra le star attese Sara Tommasi, Flavia Vento, Gianluca Pagliuca e Teo Mammucari. Le sfide di beach volley e beach soccer saranno ospitate sulla spiaggia di piazzale Roma.

Sara Tommasi Riccione

Decine di vip hanno scelto Riccione per sfidarsi, a colpi di racchette e pallone, sulla sabbia che si affaccia nel ‘salotto’. Fischio d’inizio giovedì per «Sky Celebrity Riccione», l’evento che vedrà scendere in campo, tra gli altri, Teo Mammuccari, Justine Mattera, Elisa Isoardi, Sara Tommasi, Gianluca Pagliuca, Vincent Candela, Mirco Bergamasco e Morris Carrozzieri. Con loro anche Rolando Bianchi, Raffaella Balzo, Solange, Angela Melillo, Flavia Vento e Giada De Blanc. Tutti pronti a battersi con la maglietta della solidarietà, che riporterà il numero di telefono al quale rivolgersi per la raccolta fondi pro terremotati dell’Emilia. Tra una gara e l’altra verrà proossa una raccolta fondi da destinare agli interventi della Protezione civile.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!