×

Tour Mondiale con l’obiettivo di socializzare “a 6 zampe”

Commenti disabilitati su Tour Mondiale con l’obiettivo di socializzare “a 6 zampe”

Tour Mondiale con l’obiettivo di socializzare “a 6 zampe”

Vi riportiamo dal blog di Massimiliano Morengo di www.dogfather.it un articolo in previsione di Expo 2015 che tratta un tema caro a tutti gli amanti degli animali e anche chi pur non conoscendo questo mondo vi ci vuole approcciare con consapevolezza e curiosità…

La socializzazione a 6 zampe!

“Siamo in partenza per il tour mondiale che nei prossimi due mesi toccherà città come Shanghai, Tokyo, Giacarta, Kuala Lumpur, Singapore, Hong Kong, Sydney, Auckland, Wellington con l’obiettivo di socializzare “a 6 zampe” con mondi diversi dal nostro e nella volontà di creare un network di relazioni internazionali che contribuiscano alla crescita del progetto Dogfather in vista di Expo 2015.

Incontreremo aziende, professionisti, associazioni, istituzioni e soprattutto Persone che come noi condividono l’amore per il mondo animale, Persone che nei rispettivi paesi, in condizioni spesso difficili, si impegnano quotidianamente per un mondo migliore …sempre e rigorosamente “a 6 zampe”.

A partire dal giorno 4 Luglio sino al 5 Settembre ci potrete raggiungere direttamente a questo numero +62 81281374926 (tenendo possibilmente conto della differenza oraria), contattare il “dog service” di Milano allo 02 954205327, scrivere via mail a info@dogfather.it oppure interagire sui canali Facebook e Twitter .

Nel frattempo continuate a seguire L’Italia di Artù “alla scoperta di nuove realtà pet friendly”, il tour che ha recentemente concluso la sua prima tappa in Sardegna e si appresta a visitare Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. A questi link troverete i video delle prime 3 puntate e le foto realizzate dal mitico PhotoDOG .

Ci rivediamo a Settembre !!! Massimiliano Morengo di www.dogfather.it

The Dogfather

“La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale possono essere giudicati dal modo in cui tratta gli animali.” (Mahtma Gandhi)

error: Content is protected !!