×

Spazio giochi gratuito per bambini all’Acquario di Cattolica

Commenti disabilitati su Spazio giochi gratuito per bambini all’Acquario di Cattolica

Spazio giochi gratuito per bambini all’Acquario di Cattolica

Dopo il grande successo della Baby Notte Rosa, riparte alla grande lo spazio giochi del giovedì sera offerto gratuitamente a tutti i bimbi ospiti in Riviera dall’Acquario di Cattolica e dall’Amministrazione Comunale.

Un’occasione da cogliere al volo per una giornata piovosa

Questa sera, 11 luglio 2013 dalle 21 alle 22,30 il programma prevede una serata dedicata ai giochi di gruppo a tema marino come: Ruba Pinna, Tiro al Pesce Palla, Uno due tre stella marina….e Granchietto cerca scogli.

Nell’area esterna dell’Acquario i bambini potranno partecipare ed essere i protagonisti di giochi a tema ispirati alle creature del mondo marino e ai loro comportamenti, rivisti in chiave coinvolgente e divertente dallo staff di animazione di Cattolica Pro Loco, nella Baia di Sharky.

percorso verde

Inoltre, l’Acquario di Cattolica regala a tutti i bambini da 1 metro ad 11 anni un abbonamento per la stagione 2013 con tutti i relativi vantaggi. Ogni bambino che si presenterà alle casse con un sacchetto in plastica, il relativo coupon compilato e visiterà l’Acquario avrà in regalo un abbonamento. La promessa di un bambino può salvare tante vite.

error: Content is protected !!