×

Aggiornamento spettacoli a Riccione per il WDW World Ducati Week 2012

Commenti disabilitati su Aggiornamento spettacoli a Riccione per il WDW World Ducati Week 2012

Aggiornamento spettacoli a Riccione per il WDW World Ducati Week 2012

Grandi piloti e musicisti sono annunciati sul palco di piazzale Roma nella serata conclusiva del World Ducati Week (dal 21 al 24 giugno): Valentino Rossi, Nicky Hayden e Troy Bayliss (pluricampione del mondo in Superbike). Ci sarà anche una leggenda delle due ruote, Paul Smart, il pilota che ha reso epica la vittoria della 200 Miglia di Imola del 1972, che proprio quest’anno festeggia i 40 anni dall’avvenimento.

Insieme a loro si esibiranno ducatisti della musica come Steve Jones, membro fondatore dei Sex Pistols (che possiede una Ducati Gt 1000), Duff McKagan, ex-bassista dei Guns&Roses, (affascinato dal Diavel e dalla Multistrada 1200), Franky Perez, cantante e percussionista (possessore di una Streetfighter S), Steve Steven, famoso chitarrista, che ha iniziato la sua carriera con Billy Idol (ha collaborato anche con Michael Jackson e Robert Palmer) e Billy Morris, chitarrista con i Cult e i Circus Diablo. Gli eventi del Wdw si svolgeranno tra Cattolica, Misano e Riccione. La kermesse si apre con il Beach Barbeque & Rock Party a Cattolica, con il finale di serata al Bikini e il Rock Party con la musica di Virgin Radio (vocalist Dj Ringo). Il giorno seguente a il popolo ducatista si sposterà nel circuito ovale in terra battuta nel centro di Misano, allestito per Speed show. Protagonisti stuntmen e piloti che si esibiranno in spettacolari performance di guida. Poi stand gastronomici e animazione con dj set live.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!