×

Sportdance 2013 Campionati Italiani FIDS a luglio Rimini Fiera

Commenti disabilitati su Sportdance 2013 Campionati Italiani FIDS a luglio Rimini Fiera

Sportdance 2013 Campionati Italiani FIDS a luglio Rimini Fiera

Sportdance 2013 Campionati Italiani di danza sportiva FIDS a Rimini Fiera 2013 da lunedì 08 a domenica 14 luglio 2013.

Nato dalla collaborazione tra la Federazione Italiana di Danza Sportiva, Rimini Fiera ed il Comune di Rimini, Sportdance è l’appuntamento più importante dell’anno per i ballerini-atleti tesserati alla FIDS: i Campionati Italiani per tutte le discipline, categorie di età e classi di merito.

I Campionati si svolgeranno dal 8 al 14 luglio 2013 nello splendido e funzionale quartiere fieristico di Rimini, una struttura che già nel 2012 ha accolto 13.000 atleti iscritti, grazie ai suoi 36.000 mq espositivi e che ha dato la possibilità a più di 160.000 visitatori di partecipare ad un evento unico,  arricchito dalla vetrina espositiva di aziende che forniscono prodotti tecnici e di consumo, davvero per tutti.

I visitatori dell’evento, sono formatori, coreografi, atleti-ballerini, scuole di ballo, giudici e direttori di gara, riviste specializzate, coordinatori e responsabili delle musiche di gara, etichette musicali, presentatori di gara, operatori e appassionati.

Le discipline di danza presenti: Danze Standard, Latino Americane, Danze Caraibiche, Disco Dance, Disco Acrobatica, Electric Boogie, Break Dance, Hip Hop Street, Danze Accademiche, Danze Jazz, Danze Orientali, Liscio, Danze Filuzziane, Danze Folk, Danze Argentine, Synchro Dance, Choreographic Dance, Campionati Disabili.

La vetrina espositiva darà a tutti la possibilità di conoscere ed acquistare prodotti delle migliori marche: abbigliamento, calzature e accessori danza, prodotti di largo consumo, servizi specializzati, cosmetica, turismo, prodotti tipici. Saranno inoltre presenti aziende di editoria specializzata, associazioni, federazioni, istituzioni.

Last but not least…..benvenuti a Rimini, la capitale del turismo!

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare ma vicinissioma allo stadio del nuoto propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straodinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Offriamo il pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Sportdance 2013

Condividi l'offerta!