×

Tappa della Endurance di SUP con Fortunato Longo e Taradù

Commenti disabilitati su Tappa della Endurance di SUP con Fortunato Longo e Taradù

Tappa della Endurance di SUP con Fortunato Longo e Taradù

Domani, mercoledì 9 Luglio 2014 alle ore 17.00 circa la Spiaggia delle Donne diventa tappa dell’Endurance di SUP dell’atleta e cantante Fortunato Longo.

Taradu

I Taradù sono una rock band emergente che farà diventare la musica, il mare e lo sport, una cosa sola. Il frontman, Fortunato Longo, conosciuto meglio come Tatu, è la voce del gruppo ma nelle sue vene scorre acqua marina. Atleta di sup e windsurf, affronta la vita tra le note e le onde, la sua prossima impresa (sportiva) è quella di percorrere 1200 chilometri remando lungo il mar Adriatico in rotta verso sud sulla sua tavola da sup.

Questa impresa è parte del progetto “Over the line” ed è strettamente legata ai concerti della band Taradù. Il tour sportivo partirà da Venezia ed è inserito all’interno di una manifestazione importante: la surfing Venice, da lì partirà remando con una tavola da sup, per circa 8 ore giornaliere e 20 giorni consecutivi, un endurance massacrante che prevede tappe di sosta breve, dove molte realtà surfistiche e circoli accoglieranno l’atleta ed in alcune di queste location si farà una presentazione del progetto.

Questo tour verrà accompagnato da una Minitournee di 4 eventi rock live della band emergente: Taradù, la cui prima è prevista a Pesaro il prossimo 10 luglio, seguirà la tappa di Ancona (il 12 luglio) arrivare al 26 luglio con un megaconcerto a Lamezia Terme prima dell’ultima tappa celebrativa a Cervia.

error: Content is protected !!