×

The Millionaire Mind Intensive Seminario Harv Eker la mente dei milionari 2012 a Rimini

Commenti disabilitati su The Millionaire Mind Intensive Seminario Harv Eker la mente dei milionari 2012 a Rimini

The Millionaire Mind Intensive Seminario Harv Eker la mente dei milionari 2012 a Rimini

A pochissime persone sono stati insegnati pensieri che permettono di produrre azioni concrete nella direzione di ottenere maggiori soddisfazioni economiche. La maggior parte delle persone pensano al denaro come gli è stato insegnato dai genitori: e spesso questi non sono stati buoni insegnanti (non per cattiva volontà). Il primo aspetto critico da tenere presente, quando si tratta di creare pensieri potenzianti sul denaro, consiste nel sapere che cosa fanno i ricchi per accumulare e conservare le proprie risorse finanziarie.

Durante il seminario Millionaire Mind Intensive dal 25 al 27 maggio 2012 al Pala Rimini ti verranno insegnate le loro stesse strategie mentali.

Quando sarai diventato esperto a padroneggiare i tuoi pensieri del denaro, potrai compiere azioni nella direzione di creare business e attività che ti daranno maggiore soddisfazione economica.
Ecco alcuni argomenti che verranno trattati durante il corso:

  • La creazione e le strategie di conservazione della ricchezza
  • Come arrivare più velocemente alla libertà finanziaria
  • Cinque abitudini finanziarie dei ricchi
  • La causa primarai dei problemi finanziari
  • Dodici strategie per continuare a guadagnare anche quando si dorme

Uno degli aspetti chiave del seminario consiste nell’insegnamento di un sistema di gestione del denaro affidabile.
Questo metodo potrebbe permetterti non solo di incrementare i tuoi risparmi, ma anche di iniziare a investire in modo più produttivo.  Allo stesso momento, potrai disporre di risorse maggiori anche per i tuoi divertimenti!

Più di 1.000.000 persone in tutto il mondo hanno dichiarato di aver trasformato il loro modo di pensare sul denaro grazie a questo sistema. E per molti di loro sono arrivati risultati concreti a volte anche eclatanti.
Al Millionaire Mind Intensive imparerai come attuare queste nuove strategie. Anche se le risorse finanziarie a tua disposizione sono limitate, scoprirai che è possibile imparare a gestire il denaro per far sì che questo aumenti!

Non solo imparerai a fare tutto ciò, ma capirai anche che la cosa più importante è padroneggiare il sistema e non la consistenza delle somme da gestire.

 IL SUCCESSO: LO ATTIRI O LO ALLONTANI?

Durante il corso Millionaire Mind Intensive capirai che l’universo è dinamico. Tutte le cose si trovano in uno stato di evoluzione e mutamento perenne. In ogni momento, a seconda del modo in cui pensi, parli e agisci, stai attirando oppure allontanando il successo. In occasione del seminario Millionaire Mind Intensive, grazie ad una serie di esercizi approfonditi, avrai la possibilità di cambiare la tua percezione del denaro per predisporti a maggiori soddisfazioni economiche. La finalità principale del corso è quella di fare del successo un modo di essere naturale e spontaneo in ogni ambito della vita. Se riuscirai a fare questo, avrai maggiori probabilità di conquistare ciò che hai sempre desiderato.
E non solo!

Questo corso ti fornirà un nuovo modo per concepire il denaro ed il successo: avrai quella che io amo definire “una mente milionaria”. Infine, non va trascurato come gli stessi principi che sfrutterai per migliorare la tua situazione finanziaria ti aiuteranno, con ogni probabilità, anche a raggiungere la felicità e la serenità interiore.
Grazie al corso Millionaire Mind Intensive imparerai a sentirti “ricco” in ogni senso, e a mettere in pratica strategie che vanno proprio in quella direzione.

Orario (sono indicativi possono subire variazioni)

Venerdi 25 Maggio 2012 ore 9 – 23
Sabato 26 Maggio 2012 ore 9 – 23
Domenica 27 Maggio 2012 ore 9 – 20

Per info sui prezzi dei biglietti: 800-974049

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!