×

Tony Hadley degli Spandau Ballet con la sua band in concerto a San Marino

Commenti disabilitati su Tony Hadley degli Spandau Ballet con la sua band in concerto a San Marino

Tony Hadley degli Spandau Ballet con la sua band in concerto a San Marino

Tony Hadley degli Spandau Ballet con la sua band in concerto a San Marino

Prima edizione di SAN MARINO LIVE IN THE CITY,  una 2 giorni musicale quest’anno dedicata alla musica degli anni 80, per dare colore, melodia e voglia di divertirsi all’estate Sammarinese 2012, in una location altamente suggestiva come la Cava Antica.

Tony Hadley degli Spandau Ballet con la sua band. Un evento esclusivo, un concerto di uno dei più rappresentativi e amati cantanti degli 80s. Tony Hadley, leader degli SPANDAU BALLET, riproporrà con la sua band (con John Keeble degli Spandau alla batteria), il meglio del repertorio del gruppo inglese, oltre ai brani scritti come solista. Brani memorabili degli Spandau come Gold, Only when you leave, Lifeline, Through the barricades, True e tanti altri, riproposti dalla voce storica della band.

Dopo lo scioglimento della band nel 1990, Tony continua la sua attività di cantante solista, incidendo 2 album e dopo 20 anni, gli Spandau tornano insieme nel 2009 con l’album ONCE MORE. Dopo un tour con gli Spandau, Tony prosegue l’attività live con la propria band e nell’agosto 2011 torna a esibirsi anche negli Stati Uniti, dopo 15 anni.

Insieme ad Hadley si esibiranno anche i Margo ’80, oggi considerati tra i migliori interpreti italiani della musica disco e pop di quel periodo. La band italiana sarà di scena il 20, mentre la sera dopo i riflettori saranno tutti per il leader degli Spandau Ballet, che si esibirà accompagnato dal chitarrista Roberto Monti e dalla cantante Valentina Monetta. In entrambe le serate, dopo i concerti (che prenderanno il via alle 21,30), si continuerà a ballare la musica anni’ 80 col deejay Zyba in consolle. E’ già partita la prevendita per i biglietti, acquistabili anche sul circuito on line VivaTicket, oltre che nelle rivendite autorizzate.

Sarà un vero onore per la Repubblica di San Marino ospitare per la prima volta uno show di questo grande artista.
Cava Antica (parcheggio n. 6), Centro Storico, San Marino – Ore 21.30

Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!