×

Torneo Saraghina di Hockey a Riccione luglio e settembre 2014

Commenti disabilitati su Torneo Saraghina di Hockey a Riccione luglio e settembre 2014

Torneo Saraghina di Hockey a Riccione luglio e settembre 2014

Il 12 – 13 luglio 2014 e il 6 – 7 settembre 2014 ci sarà il torneo di Hockey Saraghina al pattinodromo comunale adiacente al palazzetto dello sport Play Hall in via Carpi.

saraghina 2014

Diventato ormai una certezza nella calda estate riccionese, il Trofeo Saraghina è l’evento sportivo che richiama appassionati di hockey in line da tutta Italia e non solo. Dopo anni di esperienza nell’organizzazione di questo tipo di manifestazioni, i Corsari Riccione hanno trovato la formula vincente, per assicurare a tutti i partecipanti due giorni all’insegna del sano divertimento sportivo.

Due edizioni della durata di un week-end, una a luglio e una a settembre, in cui le otto squadre amatoriali che vi partecipano si sfidano dentro e fuori dal campo, per aggiudicarsi il primo premio del torneo e il tanto ambito “Trofeo Birra”. Se hockey e birra non fossero due motivazioni sufficienti, aggiungete poi una cena di pesce in compagnia, la possibilità di trascorrere un week-end nella città del divertimento notturno e avrete la combinazione perfetta.

Il fine unico di questa iniziativa, diventata ormai famosa nello scenario dei tanti tornei non competitivi di hockey in line che si susseguono durante l’estate, è quello di promuovere questo magnifico sport nel territorio e trascorrere due giornate in compagnia di amici vecchi e nuovi, con i quali condividere la stessa grande passione.

Ecco una panoramica sul nostro semplice regolamento:
2 giorni di partite
8 squadre partecipanti
2 gironi con 5 partite garantite a tutti
Le partite si svolgeranno in due tempi da 12 minuti effettivi. Ogni fallo sarà sanzionato con un rigore.
Vittoria 3 punti – Sconfitta 0 punti. In caso di parità 3 Rigori (+ eventuale oltranza), poi vincente 2 punti – perdente 1 punto.

Il torneo è organizzato da Hockey in line Riccione, per maggiori informazioni 0541.643559 – 335.5451121