×

Trauma Meeting Riccione 2014 Offerta Hotel 3 stelle

Commenti disabilitati su Trauma Meeting Riccione 2014 Offerta Hotel 3 stelle

Trauma Meeting Riccione 2014 Offerta Hotel 3 stelle

A Riccione dal 16 al 18 ottobre 2014 ci sarà il 7° Trauma Meeting al Palazzo dei Congressi.

Quest’anno il congresso sarà incentrato sui temi

  • Le fratture articolari e periarticolari del ginocchio

  • I distacchi epifisari

Siamo lieti di comunicarvi che il nostro Hotel, il quale dista soli 600 metri dalla sede dell’evento, vi ha riservato una speciale offerta, preparata ad hoc per soddisfare tutte le esigenze dei partecipanti all’evento.

offerta28

L’Hotel Margareth a Riccione direttamente sul mare in zona centrale e vicinissimo al PalaCongressi di Riccione propone per l’evento un’offerta estremamente competitiva in una location straodinaria. Un soggiorno con camere climatizzate con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24. Offriamo il pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi. Per gruppi numerosi, siete pregati di contattare l’albergo, saremo lieti di personalizzare per voi la nostra migliore offerta.

Le nostre eccezionali tariffe per questo evento, assolutamente concorrenziali, comprendono:

La nostra ricchissima colazione a buffet internazionale La connessione WI-FI da ogni angolo dell’Hotel Utilizzo del nostro terrazzo solarium Programmazione SKY dalla camera Piantina della città Uso teli mare Il posto auto City Bikes

Sono inoltre disponibili trasferte da e per la sede dell’evento, servizio segreteria e portineria 24 su 24, convenzioni con i migliori ristoranti e club della Riviera, convenzioni con centri benessere specializzati e molto altro ancora per il dopo lavoro…

Trauma Meeting 2014

Presidenti del Congresso Andrea Miti Direttore Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia Ospedale dell’Angelo, Mestre (VE) e Luigino Turchetto Direttore Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia OSpedale Civile, Portogruaro (VE).

Segreteria Scientifica Bertoni Gianluca (Treveiso), Bisinella Ginaluca (Este), Cortese Fabrizio (Negrar), D’Antimo Corrado (Belluno), Friemel Paolo Rovigo, Gigante Cosimo (Padova), Micaglio Andrea (Vicenza), Rebuzzi Enrico (Oderzo).