×

Trofeo Italo Nicoletti 2012 il nuoto a Riccione è una tradizione di qualità.

Commenti disabilitati su Trofeo Italo Nicoletti 2012 il nuoto a Riccione è una tradizione di qualità.

Trofeo Italo Nicoletti 2012 il nuoto a Riccione è una tradizione di qualità.

Trofeo Italo Nicoletti dal 25 al 27 maggio 2012 alla piscina olimpionica di Riccione.

Dopo la scomparsa del Presidente Italo Nicoletti, la Polisportiva Comunale Riccione in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la F.I.N., per ricordarne la figura gli ha intitolato unTrofeo di Nuoto, con l’impegno e la determinazione che divenga nel tempo uno dei Trofei più prestigiosi di tutto il panorama natatorio Italiano e Internazionale. Il Trofeo, è una meravigliosa coppa placcata in oro del valore di circa 3000 euro, messa in palio dall’organizzazione; il regolamento prevede che per aggiudicarsela, bisogna vincere per tre anni(non consecutivi) il meeting.

Il Meeting Italo Nicoletti, vuole identificarsi nel panorama natatorio internazionale, non solo per l’alto contenuto tecnico, ma soprattutto per la qualità dell’organizzazione e per la sincera e schietta ospitalità che viene riservata alle rappresentative partecipanti, in linea con il carattere Romagnolo di cui Italo Nicoletti è stato sempre grande assertore.

In concomitanza a questo evento, l’ Hotel Margareth a Riccione propone un soggiorno con camere climatizzate direttamente sul mare con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24.
Pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi.

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!