×

RAI UNO con Lineablu a Riccione al corso di piadina in spiaggia

Commenti disabilitati su RAI UNO con Lineablu a Riccione al corso di piadina in spiaggia

RAI UNO con Lineablu a Riccione al corso di piadina in spiaggia

La RAi sarà presente dopodomani, 23 giugno 2012 a Riccione, con le riprese della trasmissione televisiva “Lineablu” direttamente dalla Spiaggia Delle Donne‘ (Bagno 97 Adolfo proprio a 50 metri dall’Hotel Margareth) per riprendere le attività e le iniziative promosse dal bagno per i propri clienti.

Lo stabilimento balneare 97, posizionato tra piazzale Azzarita e il porto di Riccione, organizza periodicamente dei corsi GRATUITI per insegnare ai propri clientil la preparazione secondo la tradizione gli ingredienti necessari della piadina secondo l’antica ricetta Romagnola.

La spiaggia, inoltre, propone delle giornate a tema come quella con “bracciale single Free”, dove ai clienti che vogliono giocare viene dato un braccialetto di diversa colorazione per lei o per lui di intuitiva e immediata riconoscibilità per capire il proprio stato sentimentale. Un pò come su Facebook!

Il bagno, inoltre, è fornito di speciali lettini che effettuano un massaggio muscolare alla schiena per rendere la vostra vacanza a Riccione in spiaggia in un momento di indimenticabile relax.

Telecamere puntate quindi,  ancora una volta, sulla Perla Verde dell’Adriatico con la propria ricettività romagnola e i propri servizi, in un connubio perfetto tra idee innovative e tradizione secolare.

La trasmissione Lineablu verrà trasmessa come di consueto su RAI UNO e mostrerà come unire l’utile al dilettevole, come imparare qualcosa di utile divertendosi in vacanza a Riccione.

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!