×

Un mare di vino Rimini 2015

Commenti disabilitati su Un mare di vino Rimini 2015

Un mare di vino Rimini 2015

Il 30 luglio 2015 sulla Spiaggia di Rimini, dal bagno 50 al bagno 100 ci saranno 3 Km di degustazioni, musica e cibi tipici a un passo dal mare.

In riva al mare, nel contesto più magico che è la spiaggia di sera, l‘eccellenza vitivinicola del territorio s’incontra con performance e musica live.

Festival del Vino e del Mare di Rimini

Mare di vino

In 50 stabilimenti balneari, lungo 3 km di spiaggia, si alternano punti di mescita di vino – e di birra – con postazioni gourmet, assaggi di pesce azzurro del mare Adriatico al cartoccio e fritto, grigliata al cartoccio, spiedini e piadine con la migliore selezione di carni e salumi di Mora Romagnola. Il tutto accompagnato da performance e live musicali sulla riva del mare: dalla Bossa al Bluegrass, dal Rock al Jazz.

L’evento è dedicato alle due eccellenze del territorio riminese: l’ospitalità di Rimini e la sua spiaggia, la capitale del turismo estivo d’Europa, l’altra è quella della produzione enogastronomica, soprattutto vitivinicola di qualità rappresentata dalle cantine produttrici di vini DOC nel territorio.

Programma bagni

Dal bagno 50 al bagno 60 degustazioni a riva per scoprire i vini DOC dell’entroterra di Rimini e chi li produce. Le degustazioni avvengono solo mediante l’acquisto del calice di “Un mare di Vino”. Il calice dà diritto a 4 coupon di assaggio. In seguito si possono acquistare altri coupon singoli. Per potersi orientare tra le zone d’assaggio, all’acquisto del calice sarà consegnata, assieme alla sacca porta-calice, la piantina dell’evento.

Al bagno 59/60 si potrà gustare un “moonlight drink” presso il chiringuito di Un Mare di Vino, mentre dal bagno 90 al 100 ci sarà come special guest “Un Mare di Birra” dedicato ai piccoli birrifici.

Orario: dalle 20 alle 24 del 30 luglio 2015
mare di vino programma
Condividi l'offerta!
error: Content is protected !!
Ci siamo attrezzati secondo i criteri di legge e ci sentiamo in grado di gestire l'emergenza sanitaria.
  • Ai Clienti che vorranno trascorrere le loro vacanze a Riccione e nel nostro Hotel chiediamo solo di esprimere le loro esigenze su eventuali servizi in camera, orari dei pasti e di contattare direttamente i bagnini per prenotare il posto sotto la tenda o ombrellone.
  • E' necessario che i Clienti siano dotati di guanti e mascherine come previsto da legge.
  • Il personale sarà sempre a disposizione per gestire flussi di entrata, invitare alla sanificazione delle mani, accompagnare i Clienti ai tavoli, gestire la permanenza e uscita dalle aree comuni, offrire e servire le nostre scelte di menù fino al caffè o digestivo al tavolo di ristorante.
  • La segreteria all'arrivo del Cliente (check-in dalle 15:00 in poi) gestirà l'entrata dei Clienti invitandoli a compilare le dichiarazioni di legge senza chiedere i documenti (i dati dei documenti saranno inviati dal Cliente via mail prima dell'arrivo). I signori Clienti, previa sanificazione delle mani, saliranno nella camera assegnata. Su richiesta troveranno bevande e acqua nel minibar.
  • La lavanderia dell'Hotel è gestita da una ditta esterna che lava e disinfetta la biancheria e la riporta in sacchi monousi chiusi.  La cameriera sarà nel piano dalle 08:00 alle 15:00.