×

We Dance Riccione, vacanza a Luglio con corso di danza

Commenti disabilitati su We Dance Riccione, vacanza a Luglio con corso di danza

We Dance Riccione, vacanza a Luglio con corso di danza

Dal 22 al 26 luglio 2013 a Riccione, i ragazzi fino a 14 anni avranno la possibilità di studiare danza classica, modern, hip hop, house, videodance e breakdance con i migliori coreografi del panorama nazionale in una settimana di lezioni e divertimento. Tutto questo mentre venite in vacanza a Riccione!

We DanceWe Dance” è soprattutto un’occasione unica di studio e formazione e questa terza esplosiva edizione propone una novità assoluta: ai giovani ballerini vengono presentate lezioni esclusive finalizzate per realizzare dei percorsi coreografici nei diversi stili dell’urban dance.



I coreografi chiamati dall’organizzazione per l’edizione 2013 di We Dance avranno il compito di realizzare una vera e propria performance coreografica che vedrà i protagonisti di We Dance sul palco di Piazzale Roma in occasione del concorso coreografico “DanceXperience” nella serata di venerdì 26 luglio 2013.

Tutto questo nell’accogliente e frizzante Riccione e nella splendida cornice del PalaTerme; la struttura è immersa in un rigenerante parco acquatico con acque termali, dove la vacanza si unisce al piacere ed al divertimento anche dei genitori e degli accompagnatori.

Info: Cruisin’ tel. 059.225940

error: Content is protected !!