×

Venerdì Serata Vintage musica anni 70/80 alla Baia Imperiale

Commenti disabilitati su Venerdì Serata Vintage musica anni 70/80 alla Baia Imperiale

Venerdì Serata Vintage musica anni 70/80 alla Baia Imperiale

Inaugurazione venerdì 19 Ottobre dalle ore 22.00 – In un momento particolarmente difficile per il mondo dell’intrattenimento era giusto proporre una offerta divertente e accattivante in grado di spaccare i soliti schemi delle serate e così per la prima volta aperta anche d’inverno la BAIA IMPERIALE, dolo lo straordinario successo di una stagione estiva che ancora una volta l’ha eletta uno dei locali più amati in Italia ecco un nuovo progetto che accende le luci e il divertimento anche in inverno.

Due venerdì al mese ogni quindici giorni si terrà la serata VINTAGE 70/80 in collaborazione con lo staff “Fun4all” che assieme allo staff della Baia proporranno una notte assolutamente inedita dedicata ad un pubblico che ama divertirsi ballando ai travolgenti ritmi degli anni 70 e 80 coinvolto dal sound di Ricky Esse dj, dai video e dalle musiche di Frankie B. Vj e prima, in apertura della serata il live travolgente dei Margò 80, per una notte assolutamente magica, il tutto a partire dalle ore 22.00.Si anche l’orario sarà particolare per la Baia abituata alle lunghe notti della riviera l’apertura e l’inizio della serata sarà dalle ore 22.00 per tutti coloro che vorranno divertirsi senza necessariamente dover fare troppo tardi. Una proposta e un’offerta che si rivolge ad un pubblico adulto che non necessariamente vuole fare tardi ma che vuole divertirsi ascoltando e ballando la musica più bella nella location più emozionante della riviera.la BAIA IMPERIALE anche quest’inverno sarà protagonista del divertimento in rivera con una nuova accattivante ed entusiasmante proposta la serata VINTAGE70/80.

Live i MARGO’ 80
I Margò80, attivi fin dal 2002, sono la PRIMA band romagnola a riproporre dal vivo tutti i grandi successi della musica Disco-Pop degli anni 80, che caratterizzò le feste e le serate in discoteca di quel periodo. La forza della band, grazie all’esperienza e all’affiatamento dei singoli componenti, è quella di riuscire a proporre oltre 2 ore di musica rigorosamente suonata dal vivo e senza basi musicali. Oltre cinquanta show all’anno in cui vengono presentati tutti gli evergreen stranieri di quegli anni con particolare attenzione al panorama italiano!

Uno spettacolo di musica e luci in cui anche l’occhio viene pienamente soddisfatto, grazie al look in perfetto stile 80s!Per citare alcuni locali che hanno ospitato i Margò80 ricordiamo: Barrumba, BBK, Bradipop, Charleston, Cobà, Energy, Hype Cafè,Idroscalo, Kiss Kiss, L’oft, Melania, Molo9cinque, Pjazza, Rock Island, Teatro Verdi, Vidia, White lady, 80’s Music Party, nonché le numerose feste lungo la Riviera Adriatica e su tutto il territorio nazionale.
Ogni 2 settimane, appuntamento con il meglio della musica 70/80 con DJ, tutte le migliori band Live e Videojay.

Vietato l’ingresso alle donne under 25 e agli uomini under 30.
Ingresso €13 – in lista €10, compresa consumazione.

Condividi l'offerta!