×

WDW 2012 World Ducati Week sconto biglietti Misano World Circuit

Commenti disabilitati su WDW 2012 World Ducati Week sconto biglietti Misano World Circuit

WDW 2012 World Ducati Week sconto biglietti Misano World Circuit

Dal 21 al 24 giugno 2012 a Misano World Circuit ci sarà il raduno internazionale Ducati, il World Ducati Week o WDW, al quale partecipano ad ogni edizione possessori di moto Ducati, motociclisti di altre case e anche semplici appassionati da tutto il mondo. Sede storica della manifestazione è il circuito internazionale di Misano Adriatico (RN).

Ducati fa sapere che organizzera una gara unica che coinvolgerà appassionati da ogni parte del mondo, durante il World Ducati Week 2012 di Misano che decreterà il miglior pilota Ducati: Il Ducati Desmo Challenge 2012.

In concomitanza a questo evento, l’ Hotel Margareth a Riccione propone un soggiorno con camere climatizzate direttamente sul mare con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar,climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24.
Pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi

Inoltre, l’ Hotel Margareth a Riccione offre, in esclusiva ai propri clienti, la possibilità di acquistare con uno sconto del 40% i biglietti in prevendita per la Superbike, il MotoGP e il Weekend del Camionista che si svolgeranno durante l’anno 2012 all’autodromo di Misano World Circuit. In questo modo si è sicuri di avere un posto sempre in prima fila e al miglior prezzo!

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte per tutti coloro che vogliono seguire le proprie passioni e beneficiare così ad un prezzo riservato di un trattamento esclusivo.

Per avere informazioni dettagliate 0541-645300 oppure 348-3848977

.

 

Condividi l'offerta!

Situato nella zona più bella di Riccione questo hotel ha un punteggio Eccellente con più di 200 recensioni su TripAdvisor

Miglior prezzo garantito rispetto ai portali.

error: Content is protected !!