×

WDW 2014 – World Ducati Week 2014 Offerta hotel Riccione

Commenti disabilitati su WDW 2014 – World Ducati Week 2014 Offerta hotel Riccione

WDW 2014 – World Ducati Week 2014 Offerta hotel Riccione

Dal 18 al 20 luglio 2014 ci sarà l’ottava edizione del raduno Ducati più grande del mondo che si terrà al Misano World Circuit. Tre giornate di totale passione desmodromica, imperdibili per i Ducatisti e insuperabili per tutti i motociclisti.

Ducati Garage Contest 2014

WDW2014Sin dal WDW2002 il Ducati Garage Contest premia i capolavori creati dai Ducatisti. In questi anni abbiamo udito il tintinnare degli attrezzi, abbiamo visto le vostre meravigliose creature, e ora siamo di nuovo ansiosi di vedere e far vedere al mondo cosa siete in grado di fare. Anche quest’anno Ducati ha deciso di dare spazio a tutte le magnifiche moto d’epoca che affollano il paddock ad ogni edizione, con il Ducati Heritage Contest.

Ducati Heritage Contest

WDW-2014Vieni al WDW con la tua Ducati d’epoca. Sono ammesse al concorso monocilindriche prodotte dal 1946 al 1978, e bicilindriche prodotte dal 1971 al 1994. Durante le giornate del WDW uno speciale team di giurati, fra i quali Livio Lodi, curatore del Museo Ducati, e Gianluigi Mengoli, presidente della Fondazione Ducati, individueranno le moto meglio restaurate e conservate

Prove libere in pista. Incluse nel tuo pass 3 giorni

Scopri cosa si prova a correre su un circuito internazionale leggendario, tutto incluso nel pass da 3 giorni.
Quando trascorri tre giorni su un circuito dedicato alle corse internazionali, indossare la tuta in pelle e lanciarti in alcuni giri di pista sulla tua Ducati in un ambiente assolutamente sicuro è un vero sogno.Questo è esattamente ciò che ogni edizione del WDW ha offerto e offre. Durante il World Ducati Week, il leggendario Misano World Circuit sarà aperto per una serie di sessioni in pista che consentiranno a tutti i Ducatisti di scegliere fra un turno di prove libere e un test ride. Se hai almeno 18 anni, un pass da tre giorni per il WDW e soddisfi gli standard di sicurezza dell’evento, è sufficiente prenotare una sessione da 20 minuti nel giorno che preferisci. Poiché il nostro obiettivo è offrire al maggior numero possibile di Ducatisti la possibilità di correre su un circuito di fama mondiale, ci stiamo impegnando per organizzare una quantità di sessioni in pista senza precedenti.
Non perdere questa occasione. Al WDW2014 potrai sentire tutta la potenza del motore mentre sfrecci sulla straordinaria pista di Misano. Sarà un’esperienza indimenticabile.

Diavel Drag Race: la sfida dei campioni. Solo al WDW Misano 2014

WDW 2014

WDW by night: novità e graditi ritorni. Non perderti la festa!

Le località balneari di Misano, Cattolica e Riccione organizzeranno una vasta scelta di eventi nei locali più cool della riviera romagnola per accogliere i Ducatisti nel miglior modo possibile. Sarà un’occasione per mandare su di giri l’atmosfera e incontrarsi con altri Ducatisti prima dell’inizio della manifestazione a Misano. Ristoranti, bar, pub e spiagge organizzeranno serate speciali per aggiungere un tocco di rosso per il fine settimana.

Uno dei grandi momenti di WDW2014 sarà il Venerdì Night Parade. Aperto a tutti i partecipanti , segna la fine della prima giornata a Misano e prenderà i piloti in un tour spettacolare strada attraverso le località balneari adiacenti alla posizione del WDW. Inoltre torna la richiesta pit lane rustida, con spettacoli e fuochi d’artificio.

Festeggia con noi 20 anni della Ducati 916 al World Ducati Week 2014

I Bagnini locali delle città di mare tra Misano, Cattolica e Riccione saranno impegnati a trasformare un barbecue in una vera festa. Pronti a godersi la notte in vero stile Ducati.

www.ducati.it/world_ducati_week